Le Sport News

La Moviola di Torino- Fiorentina: Di Bello gravemente insufficiente

Questi i giudizi dei tre giornali sportivi italiani
anteprima articolo

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Di Bello 4: La serata no di Di Bello inizia al 29′, quando Lukic nell’area difesa da Dragowski va giù. L’arbitro è ben posizionato ma non giudica irregolare il contatto tra la mano del portiere e il viso del g . . .

Torino-Fiorentina 1-1: il tabellino

Torino-Fiorentina 1-1: il tabellino
anteprima articolo

Marcatori: st 22′ Ribery (F); st 43′ Belotti (T); Ammoniti: pt 37′ Lyanco (T); st 26′ Belotti (T); st 39′ Kouame (F); st 45+2′ Amrabat (F); Espulsi: st 16′ Castrovilli (F); st 26′ Milenkovic (F); Torino (3-5-2): Sirigu; Lyanco (st 32 . . .

Vlahovic glissa sul futuro, rinnovo in sospeso. Ultimi giorni caldi per Pulgar e Callejon

Lo scorso anno la società ha rinnovato i contratti di Castrovilli, Sottil e anche Ranieri: tutti gli accordi coi migliori giovani sono stati prolungati
anteprima articolo

Ventuno anni compiuti ieri e una carriera luminosa davanti. Resta da stabilire – si legge sul Corriere Fiorentino – quanto tempo ancora Dusan Vlahovic indosserà la maglia viola per la quale prova un forte legame e alla quale è legato da un cont . . .

C’è il Torino, sfida alla paura: è tutto nelle mani della Fiorentina

Vincendo la Fiorentina manderebbe il Torino a dieci punti di distanza
anteprima articolo

“Viola da brividi. Contro il Torino sfida alla paura“: titola così Repubblica Firenze in riferimento alla gara di questa sera tra la squadra granata e quella viola. Riportiamo una parte dell’articolo: "Tutto nelle mani della Fiorentina e dei s . . .

Pezzella: "Non abbassiamo la guardia, il mio futuro non dipende solo da me"

Il capitano a Tuttosport: "Accetto le critiche, non che si metta in dubbio la mia professionalità"
anteprima articolo

"La vittoria contro il Crotone è stata importante per vari motivi ma adesso non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia", così il capitano viola German Pezzella intervistato da Tuttosport. "Ora c'è il Torino, ci aspetta una trasferta complicat . . .

Milenkovic: "Il rinnovo? Ora penso solo a giocare..."

Intervista a Radio Bruno del serbo: "Quest'anno il bilancio è negativo, a Firenze mi trovo bene". Ma intanto la Premier gli fa la corte

"A Firenze sto benissimo, ma di mercato ne parleremo solo a fine stagione". Così Nikola Milenkovic in esclusiva al Pentasport allontana le voci che lo vorrebbero promesso sposo di un club inglese: “Vlahovic? Adesso sta prendendo confidenza con il . . .

Ufficiale, Kokorin è un nuovo calciatore della Fiorentina

Oggi alle 17, in diretta su Radio Bruno, la conferenza stampa di presentazione
anteprima articolo

La Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Aleksandr Kokorin (nella foto fonte Acffiorentina.com) dal Futbol’nyj Klub Spartak Moskva. Kokorin, nato a&nb . . .

Corriere dello Sport Stadio: per Kokorin oggi il primo allenamento, probabile convocazione il 5 febbraio per il match contro l'Inter

Intanto il russo ieri ha visitato il centro sportivo e conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra
anteprima articolo

Come riportato da Il Corriere dello sport, Kokorin è pronto ad entrare nel mondo Fiorentina. L’ex attaccante dello Spartak Mosca, che ieri ha vissuto il primo giorno in viola ma senza allenarsi, oggi toccherà il campo per la prima . . .