Le Sport News

Spadafora: "Diffile riaprire gli stadio in questa stagione"

Le parole del ministro dello sport
anteprima articolo

l ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha parlato alla trasmissione Titolo V su Raitre della riapertura degli stadi: «Credo sia difficile vedere riaperti gli stadi per questa stagione. Pensare di avere un numero molto elevat . . .

FIORENTINA VS CROTONE: LA PROBABILE FORMAZIONE

OUT CALLEJON, IN MEDIANA UN BALLOTTAGGIO.
anteprima articolo

Per i quotidiani in edicola oggi sarà di nuovo 3-5-2. La Fiorentina dopo il passaggio a vuoto di Napoli tornerà alle sue certezze. L’approccio alla gara sarà più equilibrato, con uno schieramento tattico maggiormente prudente. Ballottaggio . . .

Mancini: “Kokorin è un campione, ha mezzi da Real Madrid”

L'investitura del Ct azzurro ex allenatore del calciatore russo
anteprima articolo

Per il nuovo acquisto della Fiorentina, restano da sistemare solo gli ultimi dettagli dell’operazione, arriva la prestigiosa investitura di Roberto Mancini. Non uno qualunque. Il Commissario tecnico della nazionale italiana utilizza parole al miele . . .

Gazzetta dello Sport: RIbery e il lungo addio

Il francese a fine stagione saluterà Firenze
anteprima articolo

C’è chi arriva e chi sta preparando le valigie in casa Fiorentina, come riportato da La Gazzetta dello Sport, Franck Ribery si sta avviando a chiudere la sua esperienza in Serie A. Il campione francese è deciso a tornare a fine campiona . . .

SKY: Praticamente fatta per Kokorin

L'attaccante russo ormai ad un passo dalla Fiorentina
anteprima articolo

Sky Sport senza troppi giri di parole afferma che la Fiorentina ha in pugno Aleksandr Kokorin. Secondo quanto riferito dall'emittente satellitare, infatti, la società viola avrebbe già raggiunto l'accordo totale sia con la socie . . .

La Gazzetta: Fiorentina su Gervinho e Inglese

Secondo la rosea contatti fitti col Parma
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport stamani scrive che tutte le strade di mercato viola portano a Parma, dove Gervinho potrebbe chiedere la cessione e Roberto Inglese non è fuori dal mercato. I sondaggi sono già partiti, tant'è che il . . .

Mercato: Kokorin e Felipe Anderson nomi nuovi per l'attacco

Il russo e il brasiliano nel mirino diPradè
anteprima articolo

Nuove piste di mercato per l'attacco della Fiorentina prospettate da Sky Sport in questo mercato di riparazione. Secondo quanto riferito dall'emittente satellitare, il nome emerso dal summit di oggi sarebbe quello di Aleksand . . .

La Nazione: Fiorentina in pole position per Torreira

Ma l'ingaggio del calciatore resta il principale ostacolo all'operazione
anteprima articolo

Il futuro di Lucas Torreira al momento resta un incognita. Un pezzo pregiato di questo calciomercato invernale che sta cercando con determinazione una nuova sistemazione. Come riportato da La Nazione, le parole di totale aperture del DS dell . . .

Corriere Fiorentino: la strategia viola per arrivare al Papu Gomez

Se nei prossimi giorni non arriveranno offerte da top club il ragazzo prenderà seriamente in considerazione l’opzione Firenze
anteprima articolo

Come annunciato la Fiorentina nella prima fase di mercato si è concentrata sullo sfoltimento della rosa, cedendo giocatori scontenti come Lirola e Duncan. Le operazioni in entrata arriveranno come di consueto nella fase finale di mercato quando è p . . .