Le Sport News

Gazzetta: mercato viola da 6,5. Chiesa garante del nuovo ciclo Commisso

Promossa la Fiorentina, “nella media borghesia del campionato”
anteprima articolo

6,5 è il voto che La Gazzetta dello Sport dà al mercato della Fiorentina. Nella media borghesia del campionato ci sono i viola, che hanno in Ribery il leader del nuovo corso. Per Commisso tanti volti nuovi, tanti giovani di qualità e soprattutto l . . .

Fiorentina, il colpo resta in canna

Non c’è il colpo di coda finale, dal mercato arrivano Pedro e Ghezzal
anteprima articolo

“Con il colpo in canna”. Così apre il Corriere Fiorentino sulle pagine dedicate alla Fiorentina. Senza il colpo atteso, ma fino alla fine Pradè ci ha provato. De Paul è stato blindato dall’Udinese, il Reims ha detto no 10 milioni per Oudin, . . .

GHEZZAL E’ UN NUOVO CALCIATORE VIOLA

L'ultimo acquisto della Fiorentina in questa sessione estiva di calciomercato
anteprima articolo

Dal sito ufficiale della Fiorentina: "ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Rachid Ghezzal dal Leicester City Football Club. Ghezzal, nato a Decines . . .

Pedro è viola, ufficiale

anteprima articolo

ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal Fluminense FC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abreu Dos Santos Pedro Herrique. Pedro, nato a Rio de Janeiro (Brasile) il 20 giugno 1997, con la maglia del Club br . . .

Commisso: oggi a Milano, in settimana incontro con Nardella per lo stadio

Molto fitta l'agenda del presidente vioal che tornerà in italia per la gara con la Juve
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino racconta la serata di ieri di Rocco Commisso, cominciata prima con un saluto ai tifosi viola presenti a Marassi, poi con l'agitazione in tribuna per i molti errori della Fiorentina in campo, mantenendo però semp . . .

Preso Bobby Duncan, attaccante inglese del 2001

Arriva a Firenze il cugino di Gerrard
anteprima articolo

Futuro a Firenze per Bobby Duncan , gioiellino del Liverpool cresciuto nelle giovanili di Wigan e Manchester City e cugino di Steven Gerrard. Stando a quanto raccolto da TMW, la Fiorentina ha chiuso per il giovane attaccante inglese, che ne . . .