Le Sport News

Corriere dello Sport: Nico, l'essenziale

L'argentino sempre determinante
anteprima articolo

Irrinunciabile. Per Scaloni come per Italiano. Perfino il commissario tecnico dell’Argentina lo ha chiamato in extremis per le gare negli Stati Uniti contro Honduras e Giamaica, appena ha capito che la tallonite ha iniziato ad i . . .

Jovic rimasto in panchina, che è successo? Il punto

anteprima articolo

Fa discutere la scelta di Luka Jovic, che nel finale della gara contro l'Hellas Verona di ieri ha declinato l'invito di Vincenzo Italiano a entrare in campo. Il giocatore, secondo quanto riportato ai microfoni di Dazn al termine della . . .

Tuttosport: "Italiano, la panchina non è a rischio"

L'analisi del quotidiano sul momento viola
anteprima articolo

Lo sprofondo della Fiorentina fa paura e non poco. Numeri orribili e crisi avviata sia in campionato che in Conference League. Nella giornata di ieri subito in campo per l'allenamento, con molti musi lunghi dopo la brutta figura di Istanbul, ma anche . . .

Chiarugi: "Fiorentina a pezzi"

"Tornare subito credibili, troppi cambi"
anteprima articolo

L'ex Fiorentina Luciano Chiarugi è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, il suo commento sulla squadra:E' difficile giudicare questa Fiorentina, se ne esce male da questo momento. Nel primo tempo si poteva fare qualcosa di meglio, . . .

Biraghi: "Ci sentiamo bravi, ma non lo siamo"

Il capitano dopo il 3-0 col Basaksehir
anteprima articolo

Il difensore e capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della disfatta nella sfida di Conference League contro l'Istanbul Basaksehir:Visto il campionato dell'anno scorso ci sent . . .

Italiano dopo la disfatta di Istanbul: "Squadra senz'anima"

Le parole del mister dopo il 3-0
anteprima articolo

Dalla sala stampa dello stadio di Istanbul, ha preso la parola mister Vincenzo Italiano per analizzare la sconfitta dei viola per 3-0. Di seguito le sue parole: "Concediamo agli altri delle cose che a noi non vengono concesse. In questo mom . . .

Basaksehir: che numeri! Ma Rocco vuole una scossa

anteprima articolo

Il Corriere dello Sport di oggi analizza il prossimo impegno dei gigliati di mister Vincenzo Italiano, quello di giovedì 15 settembre, valido per la seconda giornata dei gironi di Conference League contro i turchi dell'Istanbul Basaksehir. E proprio . . .