Le Sport News

Verso Milan-Fiorentina

La probabile formazione dei viola
anteprima articolo

Dieci elementi su undici della Fiorentina che scenderà in campo in casa del Milan stasera sono certi, secondo i quotidiani oggi in edicola: si parte con Terracciano, poi Parisi e Biraghi sulle fasce vista l'indisponibilità . . .

Emergenze in difesa per Italiano

Con la Lazio out pure Kayode, Biraghi ancora in dubbio.
anteprima articolo

Prima della sosta oppure dopo? Sono discordanti le versioni dei quotidiani riguardo i tempi di recupero di Michael Kayode. Il Corriere Fiorentino è più cauto e scrive "la speranza comunque è averlo a disposizione per la gara con il . . .

Gazzetta: Fiorentina, test per diventare grande

Italiano da record, Champions un sogno
anteprima articolo

Se la Fiorentina diverte, gioca con il baricentro altissimo, fa la partita e attaccare sempre, il merito è senz'altro di Vincenzo Italiano, la cui filosofia comporta rischia ma alla fine paga. Al terzo anno in viola - scrive La Gazzetta dello S . . .

Mencucci: "Fiorentina da Champions League"

"Il ViolaPark è una soddisfazione per tutti noi fiorentini"
anteprima articolo

L'ex dirigente della Fiorentina, Sandro Mencucci, è stato intervistato dal Pentasport di Radio Bruno sull'importanza del Viola Park per la società viola. Queste le sue parole:Viola Park una grande soddisfazione per tutti no . . .

Corsi: "Parisi può migliorare ancora"

Il presidente dell'Empoli è intervenuto al Pentasport
anteprima articolo

Intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli. Queste le sue dichiarazioni: "Noi andiamo avanti a valorizzare i giocatori e a colmare le entrate e uscite. L'inizio di stagione quest'anno non è stato dei migliori. Sti . . .

La Nazione: Viola Park, è il grande giorno

Oggi la festa di inaugurazione con 3000 ospiti
anteprima articolo

Questa sera verrà ufficialmente inaugurato il nuovo centro sportivo della Fiorentina, il Viola Park. La società viola ha allestito una serata spettacolare, che come sottolinea La Nazione, rimane segreta per non sciupare la sorpresa. A condurre . . .

La Gazzetta dello Sport: Nico, l'arma per l'Europa

L'argentino sempre più leader
anteprima articolo

A Firenze, sanno come si fanno le cose. E il numero “Diez” dell’attualità di una Viola che segna come pochi in Europa è vestita da lui, Nico, Nico Gonzalez, l’uomo che ha appena rinnovato il contratto, che ha giurato fedeltà e am . . .

Repubblica: Duncan, si tratta per il rinnovo

Il centrocampista ha iniziato alla grande la stagione
anteprima articolo

Uno dei volti copertina dell’inizio di stagione della Fiorentina è senza dubbio Alfred Duncan, sottolinea stamani Repubblica. Una crescita che ha stupito anche lo stesso Italiano, anche ieri prodigo di parole di stima e fiducia. Arrivato . . .