Le Sport News

Fiorentina, caso Antognoni: inviata risposta ai legali

anteprima articolo

Nota ufficiale della Fiorentina sulla vicenda di Giancarlo Antognoni: "ACF Fiorentina ha letto, con stupore e rammarico, le affermazioni di Giancarlo Antognoni attraverso vari organi di stampa, e dei suoi legali, tramite un’intervista. La Soci . . .

Venuti: "Affermarmi in viola un sogno che s'avvera"

anteprima articolo

Lorenzo Venuti, difensore della Fiorentina, ha parlato dal ritiro di Moena: "Il capitano è Pezzella e finché sarà qui sarà lui il punto di riferimento da seguire. Se poi dovesse andare vedremo. Essere leader di questa squadra è un sogno che si a . . .

Cercasi regista: il preferito è Torreira

Gli altri due profili che piacciono sono quelli di Sensi e Skhiri
anteprima articolo

La Fiorentina è alla ricerca di un regista, anche se ovviamente il ruolo sarà ricoperto da Pulgar. Il club viola, si legge sul Corriere dello Sport, tiene d'occhio tre profili: Sensi dell'Inter, Torreira dell'Arsenal e Skhiri del Colonia .Il second . . .

Antognoni e l'addio con la Fiorentina, proseguono le polemiche

La versione dell’avvocato di Antognoni
anteprima articolo

Repubblica Firenze si concentra su Giancarlo Antognoni che il 22 luglio alle ore 18.14, ha fatto inviare dallo studio Galgano una mail alla Fiorentina. Primo punto: l’ex dirigente viola reclama i bonus degli ultimi due anni non pagati nonostante il . . .

Mago Vlahovic, ne segna sette. E avvicina il rinnovo

Show del serbo in amichevole. Il nodo clausola nel contratto, ma l'ottimismo cresce
anteprima articolo

Vlahovic scatenato. Non aveva segnato nel primo test stagionale, ma si è ampiamente rifatto ieri. Nell'11-0 contro il C4 Foligno, il centravanti viola ha segnato ben 7 gol, mettendo in mostra tutto il repertorio: testa, tap-in, sinistro, rigore, pal . . .

Gazzetta, Antognoni fa causa alla Fiorentina

"Antonio" ha affidato a uno studio legale di Firenze il compito di reclamare dei compensi relativi allo sfruttamento dell'immagine
anteprima articolo

Giancarlo Antognoni porta la Fiorentina in tribunale. Non tramontano le polemiche in merito all'addio dell'ex dirigente,  come scrive la Gazzetta anzi, c’è un’altra tappa nella «guerra» che si è scatenata. "Antonio" ha affidato a uno stu . . .

Tuttosport: Fiorentina a caccia di rinforzi in difesa. I nomi

I viola si muovono per il reparto arretrato
anteprima articolo

Tuttosport si concentra sul mercato della Fiorentina. Nel mirino, si legge, c'è sempre Zappacosta che piace a Italiano, ma i viola non mollano Daniel Munoz del Genk . Inoltre ci sono alternative come Stryger Larsen, sul qual . . .