Le Sport News

Gazzetta dello Sport: Callejon e la Lazio. Ipotesi concreta

Sarri lo vorrebbe come vice Felipe Anderson
anteprima articolo

Secondo La Gazzetta dello Sport di oggi, la Lazio cerca Josè Callejon come vice Felipe Anderson sulla fascia destra. Non costa molto (richiesta della Fiorentina 4 milioni, si può trovare un accordo a meno), conosce alla perfezio . . .

Corriere dello Sport Stadio: Milenkovic al bivio

La Fiorentina attende risposte dal difensore serbo
anteprima articolo

Come riporta il Corriere dello Sport,Nikola Milenkovic, difensore classe '97 della Fiorentina, è ad un bivio. Perché la Fiorentina gli ha proposto il rinnovo del contratto, ma il giocatore non sembra intenzionato a firmarlo, di modo da li . . .

La Nazione: Carrascal e Zaccagni. Sprint viola

Fiorentina sempre a caccia di esterni
anteprima articolo

Il parco esterni della Fiorentina, al momento, conta tre nomi: Sottil, Callejon e Gonzalez. Ne serve un quarto, e le voci di ieri su Jorge Carrascal trovano riscontro su La Nazione di oggi: il quotidiano scrive che ci so . . .

Amrabat corteggiatissimo: Torino e Napoli su di lui

Il marocchino è ancora alle prese con guai fisici
anteprima articolo

Sofyan Amrabat sembra essere sempre più al centro delle dinamiche di mercato. Vi avevamo riportato ieri di come il marocchino fosse finito nel mirino del "maestro" Juric e del Torino. Il tecnico croato vorrebbe portare sotto la Mole i . . .

Mercato: maxi proposta al Verona

Zaccagni e Lovato nel mirino dei viola
anteprima articolo

Ieri, si legge su La Nazione, la Fiorentina ha ripreso e allargato i discorsi di mercato con il Verona: sul tavolo non solo Mattia Zaccagni, valutato 15 milioni cash, ma anche Matteo Lovato, difensore che piace molto. Per avere i due g . . .

Gazzetta, martello Italiano: "Voglio 30 gol"

Oggi la prima amichevole. L'allenatore sprona i suoi: vi concedo massimo 3 errori
anteprima articolo

"Voglio 30 gol". Vincenzo Italiano è un martello. Durante gli allenamenti non molla un centimetro e sprona in continuazione i suoi. Come scrive la Gazzetta, il tecnico viola, durante lo stretching conclusivo, ha auspicato una grande prestazione . . .

Tuttosport, Juric ripensa ad Amrabat

L'allenatore del Torino rivorrebbe il suo pupillo anche in granata: ma per averlo, servono 20 milioni
anteprima articolo

Juric e Amrabat, storia di un feeling che potrebbe riproporsi anche a Torino. Secondo Tuttosport infatti, il neo allenatore granata avrebbe proposto proprio il marocchino, già suo pupillo a Verona, come rinforzo di centrocampo. L'avventura di A . . .

Antognoni-Barone: il botta e risposta dopo la separazione tra il club e l'Unico 10

Antognoni: "Con Barone un incontro di terrificante freddezza". La replica del dg: "E' stata una scelta sua, l'offerta era prestigiosa"
anteprima articolo

Dopo la separazione dalla Fiorentina Giancarlo Antognoni torna a parlare su la Gazzetta dello Sport e sulle colonne di Tuttosport. Ecco le sue parole al quotidiano: "In cinquant’anni di calcio non mi era mai stato chiesto si sgomberare l’uff . . .

Antognoni-Acf: ufficiale il divorzio

Ecco le due versioni della vicenda.
anteprima articolo

Ecco la nota della Fiorentina dopo l'incontro con Giancarlo Antognoni in cui è stato sancito l'addio e il saluto e i ringraziamenti di rito all'ormai ex capitano e dirigente viola:"In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pome . . .