Le Sport News

Amrabat verso l'operazione per pubalgia

Il centrocampista ha deciso di sottoporsi all'intervento per evitare ricadute in futuro
anteprima articolo

Sofyan Amrbat si dovrà operare, la notizia sarebbe confermata anche dalla Fiorentina. Il centrocampista marocchino è costretto a fare i conti con un infortunio e oggi dovrà operarsi per risolvere un piccolo problema di pubalgia. Si sotto . . .

Italiano e il primo giorno di lavoro da allenatore della Fiorentina

Il tecnico ha già previsto doppie sedute di allenamenti a partire da domani
anteprima articolo

Repubblica Firenze ripercorre la giornata di ieri che ha dato avvio alla stagione 2021-22 della Fiorentina. Il primo ad arrivare è stato Vincenzo Italiano. "Emozionato? Un pochettino", ha detto il tecnico. Adrenalina da primo giorno di scuola, . . .

Fiorentina su Nastasic

L'indiscrezione di Sky Sport
anteprima articolo

A volte ritornano. Secondo quanto detto da Gianluca Di Marzio poco fa su Sky, la Fiorentina starebbe pensando ad un gradito ritorno per quanto riguarda la propria difesa. In cerca di un difensore mancino e bravo tecnicamente, il club gigliato avrebbe . . .

Pulgar in uscita, tutti i nomi per sostituirlo

Una Copa America da protagonista mette in vetrina il cileno
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si concentra sul mercato della Fiorentina sottolineando come le entrate dipendano dalle uscite.La grande Coppa America disputata da Pulgar ha acceso gli interessi di molti club per il cileno che può essere uno dei partenti. I . . .

Nazione, regista o no? Italiano non ha ancora deciso

L'allenatore prima vorrà confreontarsi con tutti. Moena decisiva
anteprima articolo

Regista o no? La scelta dopo Moena. La Nazione stamani parla delle mosse del mercato viola e delle possibili scelte a centrocampo. Italiano infatti non avrebbe ancora deciso se chiedere al mercato un giocatore con le caratteristiche da play classico. . . .

Stadio, Kokorin gioca d'anticipo. Già oggi sarà a Firenze

Il russo scalpita e vuole rilanciarsi. Dalla Francia nome nuovo per il centrocampo: Savanier
anteprima articolo

Sarà a Firenze prima di tutti. Aleksandr Kokorin gioca d’anticipo e in attesa del raduno fissato per domani, già domani sarà a Firenze. Il russo - scrive il Corriere dello Sport - scalpita e vuole mettersi al lavoro il prima possibile. L'ob . . .

Simy e Messias: la Fiorentina tratta con il Crotone il maxi affare

La richiesta è di circa 20 milioni più bonus
anteprima articolo

Una corsia preferenziale con il Crotone per chiudere una doppia operazione che consegnerebbe eventualmente ad Italiano il vice Vlahovic e un’alternativa importante alle corsie esterne offensive. Già, perché Junior Messias è da tempo sul taccuino . . .