Le Sport News

Molte richieste per Castrovilli, in prima fila c'è il Napoli

Secondo la Gazzetta dello Sport per il numero 10 partenopei pronti a mettere sul piatto 40 milioni o eventuali pedine di scambio come Demme e Politano
anteprima articolo

Quale futuro per Gaetano Castrovilli? La Gazzetta dello Sport analizza gli scenari di mercato riguardo il numero 10 viola. Se il punto di partenza per costruire la nuova Fiorentina è la conferma di Vlahovic, non si può dire lo stesso . . .

Commisso: "Felice dell'entusiasmo per l'arrivo di Gattuso, mi auguro possa durare a lungo"

Il presidente dagli States: "Pronto a difendere a spada tratta il nuovo tecnico, Iachini ha fatto un grande lavoro ma la riconferma era una battuta"
anteprima articolo

Lunga intervista a Rocco Commisso pubblicata sui canali ufficiali ACF. Il n°1 della Fiorentina parte commentando l'arrivo in panchina di Gennaro Gattuso: "Sono soddisfatto e credo lo siano tutti i tifosi, questo mi rende molto contento. L' . . .

Corriere dello Sport Stadio: Ribery vuole restare

Il francese avrebbe già parlato con Gattuso
anteprima articolo

L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport-Stadio si interessa del futuro di Franck Ribery in maglia viola dopo l'approdo in panchina di Gennaro Gattuso e le parole d'apertura rilasciate dal francese nella serata di martedì:&n . . .

Tuttosport: Pradè e il blitz decisivo a Napoli per Gattuso

Il retroscena raccontato quest'oggi dal quotidiano sportivo
anteprima articolo

Come riportato da Tuttosport, la Fiorentina da tempo aveva avviato i contatti con Rino Gattuso. Commisso, appena incassata la disponibilità, ha agito con forza e fretta per superare la concorrenza crescente della Lazio. Dopo aver fornite ampie . . .

Bucchioni al Pentasport: "Incontro decisivo in settimana, Gattuso torna in pole"

"Con la Fiorentina Rino si è già sentito due volte. E potrebbe dirle sì a prescindere dall'offerta della Lazio"
anteprima articolo

"Incontro decisivo in settimana, Gattuso torna in pole". Intervenuto alla Rassegna Stampa del Pentasport di stamani, Enzo Bucchioni rilancia la candidatura di Ringhio: "Si è già sentito due volte con la Fiorentina, potrebbe accettare Firenze anche . . .

Gazzetta, appuntamento con Fonseca

La Fiorentina e l'incontro col portoghese. Per Vlahovic invece il possibile rinnovo slitta a luglio

Avanti con Fonseca. La Gazzetta dello Sport scrive che la dirigenza della Fiorentina si è confrontata nelle ultime ore con il portoghese, pronto a firmare un biennale da 2 milioni, a patto di vederci chiaro sul programma tecnico. Sul tavol . . .