Le Sport News

Vlahovic insegue ancora Gilardino: nel mirino i 23 gol del 2004

Dusan potrebbe frantumare un altro record
anteprima articolo

Numeri fenomenali per Dusan Vlahovic: la Gazzetta dello Sport scrive che l'ultima partita stagionale a Crotone potrebbe portare un altro record sul conto del serbo. Una doppietta, infatti, gli varrebbe l'aggancio al 21 enne Gilardino che nel 2004, co . . .

Lazio su Gattuso, Fiorentina tra Fonseca e Garcia

Tutti gli aggiornamenti
anteprima articolo

Come riferisce anche Gianluca Di Marzio, il futuro di Rino Gattuso potrebbe essere sempre azzurro, ma da quello del Napoli a quello della Lazio. In attesa di capire come andranno avanti i colloqui con la Fioren . . .

La Nazione: Vlahovic, Drago, Ribery. Quanti nodi da sciogliere...

Sono tanti i giocatori il cui futuro è ancora in bilico
anteprima articolo

La Nazione fa il punto sul mercato della Fiorentina. La difesa dovrebbe essere alleggerita non poco: Pezzella probabilmente ha giocato ieri l'ultima partita in viola, con una squalifica che lo proietta verso il mercato spagnolo (Milan e Nap . . .

La Gazzetta dello Sport: Vlahovic e un regista. Le richieste di Gattuso

La rosea parla delle richieste del tecnico per iniziare il progetto in viola
anteprima articolo

Appena finito il campionato, la Fiorentina spera di accaparrarsi subito Rino Gattuso. Il tecnico ha raggiunto con il presidente Commisso un accordo verbale. Si parla di un contratto biennale per una cifra vicina ai due milioni net . . .

La Gazzetta dello Sport conferma i contatti tra Commisso e Gattuso

Il tecnico del Napoli chiede garanzie come una squadra per l'Europa e la permanenza di Vlahovic
anteprima articolo

Una telefonata, un approccio diretto dopo tanti ammiccamenti. La Gazzetta stamani in edicola scrive del contatto tra Rocco Commisso e Rino Gattuso, e tra i due c'è stato feeling da subito, tutto in salsa calabrese. Il tecnico ha chies . . .

Repubblica: Vlahovic, allenatore e dirigenza. Le mosse di Commisso

Raggiunta la salvezza, è tempo di programmare il futuro
anteprima articolo

La Fiorentina è matematicamente salva grazie al pareggio contro il Cagliari e alla vittoria dell'Atalanta contro il Benevento. Adesso, scrive Repubblica Firenze, è tempo di pensare al futuro. Commisso vuole alzare l'asticella per ambire a una . . .

La Nazione: Fiorentina salva, ora ripartiamo!

Grazie ai risultati di ieri i viola sono matematicamente salvi
anteprima articolo

La Nazione di oggi offre un editoriale sportivo a firma Cosimo Zetti. “Scordiamoci il passato e ripartiamo”, è il titolo del pezzo che riflette su come non capiti tutti i giorni di poter gioire per un pareggio scialbo senza gol come qu . . .

Fiorentina, stasera a Cagliari Ribery e Castrovilli fuori dai titolari

Nell'undici iniziale spazio a Kouame accanto a Vlahovic e al ritorno a centrocampo di Amrabat
anteprima articolo

Sarà una Fiorentina senza Ribery e Castrovilli quella disegnata dai quotidiani in edicola stamani e che oggi pomeriggio scenderà in campo a Cagliari. Con il n° 7 e il n° 10 out dall'undici iniziale, restano pochi dubbi per Bep . . .

Vlahovic nel mirino del Milan

I rossoneri sono sulle tracce del bomber viola
anteprima articolo

Sulla Gazzetta dello Sport, all'interno dell'articolo in cui vengono approfondite le mosse di mercato del Milan, trova ampio spazio anche il nome di Dusan Vlahovic. Secondo la rosea i rossoneri vogliono usare i 50-60 milioni derivati dalla possibile . . .