Le Sport News

Tuttosport: Fiorentina, poker di nomi per la panchina

De Zerbi, Gattuso, Juric e Fonseca in corsa per la panchina viola
anteprima articolo

Prima la salvezza, poi la programmazione della prossima stagione. E un indizio in tal senso è arrivato proprio da Rocco Commisso che con una battuta (?) ha espresso una sua preferenza per quello che sarà l’allenatore del futuro viola. I . . .

La Gazzetta: Pezzella, salvezza e addio

Il capitano a fine stagione sarà ceduto
anteprima articolo

Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport si parla questa mattina di German Pezzella, del contributo che vuole dare nella lotta salvezza della Fiorentina e delle voci sul suo futuro. Come scrive il quotidiano, dopo . . .

La Fiorentina in cerca di attaccanti: piace Boulaye Dia

Ventiquattrenne ex elettricista adesso bomber del Reims
anteprima articolo

Nome nuovo in casa Fiorentina e non solo: La Gazzetta dello Sport accosta Boulaye Dia, 14 gol in Ligue 1 con il Reims, al Napoli e ai viola. Per il senegalese, che fino a poco tempo fa sbarcava il lunario come elettricista, contratto in scadenza nel . . .

La Nazione: Corsa a tre per la panchina viola

In lizza De Zerbi, Gattuso e Ranieri
anteprima articolo

Parallelamente al campo, e alla partita del Dall'Ara contro il Bologna, per la Fiorentina si fa impellente il discorso-allenatore. La Nazione scrive che le quotazioni oscillano, Gattuso in ribasso e De Zerbi in rialzo, in un tira e molla destinato a . . .

Ranieri, La nuova ipotesi a sorpresa: ecco il punto

anteprima articolo

L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. A sorpresa, spunta il nome di Claudio Ranieri, che da sempre gode di grande stima da parte di Rocco Commisso. Il tecnico difficilmente rimarrà al . . .