Le Sport News

Corriere dello Sport Stadio: Fiorentina, un maggio da urlo

Per i viola 8 partite in 25 giorni
anteprima articolo

Come scritto dal Corriere dello Sport iniziano oggi a Salerno gli impegni viola di un super maggio che darà il verdetto (quasi) finale della stagione della Fiorentina. Otto gare, senza respiro, in venticinque giorni da vivere con un . . .

Claudio Merlo: "La Fiorentina parte alla pari con l'Inter"

Il pubblico di Firenze è sempre spettacolare, mi emoziona ancora
anteprima articolo

Ecco le aprole di Claudio Merlo, doppio ex di Fiorentina ed Inter e presente al Franchi contro la Cremonse: "Si dice sempre che la Coppa Italia non conti nulla ma alla fine ci sono sempre le più forti a giocarsela. Ieri non ha giocato bene, ma . . .

Coppa Italia, Italiano: "Orgoglioso del nostro percorso"

Le parole del tecnico viola dopo lo 0-0 con la Cremonese
anteprima articolo

Intervenuto in sala stampa, il tecnico viola Vincenzo Italiano ha parlato così dopo aver raggiunto la finale di Coppa Italia: "Sono tutte importanti, il percorso del passato mi è servito, è stato utile e formativo. Questa finale mi . . .

Corriere dello Sport Stadio: Firenze ora può sognare

I viola tornano in finale di Coppa Italia
anteprima articolo

Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport la Fiorentina è in finale di Coppa Italia. Ci troverà l’Inter, per la prima volta nella sua storia. E’ l’undicesima finale di Coppa, la prima dopo 9 anni, persa q . . .

Stadio Franchi, accordo sulla convenzione per la stagione 2023/24

Le ultime sul tema stadio, aspettando di capire cosa ne sarà del restyling
anteprima articolo

I dettagli per la convenzione per l’utilizzo dello stadio Franchi nella stagione sportiva 2023/24 sono stati limati: la Fiorentina pagherà circa 650 mila euro per l’affitto dell’impianto e — visto che la curva Ferrovia chiuderà per i lavori . . .

Gazzetta dello Sport: Castrovilli scalda i motori

Il centrocampista sarà titolare con la Cremonese
anteprima articolo

Dopo le gioie europee, con tanto di due reti messe a segno con Sivasspor e Lech Poznan, domani potrebbe nuovamente essere l’occasione di Gaetano Castrovilli. Il numero 10 viola scalpita dopo mezza stagione passata ai box in seguito al terribile inf . . .

La Nazione: Aquilani e un futuro da predestinato

Il tecnico della Primavera pronto al grande salto
anteprima articolo

La Nazione si sofferma su Alberto Aquilani. La guida della Fiorentina Primavera rappresenta uno dei profili più interessanti sul panorama europeo. Lo dice De Zerbi, lo dice Sacchi, ma non solo. Aquilani si è dimostrato un tecnico capace di mostrare . . .

Pnrr e Stadio, Nardella pronto alle vie legali

Dopo il No della Commissione Ue il sindaco apre il fronte con il governo italiano
anteprima articolo

La Nazione si sofferma nuovamente sul tema Franchi. Sì, perchè questo dietro front del governo ha stupito un po' tutti. Quei 55 milioni erano stato stanziati proprio per lo stadio e non ci sono mai stati grossi problemi. Basta andare sul sito del D . . .

Italiano post Monza: " Sono arrabbiato, no ai cali di concentrazione"

"Nico Gonzalez e Ikonè erano out, dobbiamo ruotare qualcosa"
anteprima articolo

Vincenzo Italiano è intervenuto anche in sala stampa. Ecco le sue parole al termine del match perso 3-2 contro il Monza:"Abbiamo subito un gol stupido, su una situazione su cui stiamo lavorando parecchio. La rete è arrivata per un errore di comunic . . .