Le Sport News

La Nazione: Maleh la chiave per Baschirotto

La Fiorentina pensa al difensore del Lecce
anteprima articolo

La Nazione riporta un intreccio di mercato che riguarda la Fiorentina e il Lecce. Infatti, in caso di salvezza del club salentino, il centrocampista diventerebbe un giocatore giallorosso. Ma come sappiamo, la Viola segue da molto vicino anche Baschir . . .

Corriere Fiorentino: Empoli spinge la Fiorentina verso Modena

Tiene banco il trasloco dei viola per i lavori al Franchi
anteprima articolo

Come riportato dal Corriere Fiorentino la frenata è diventata un muro. Se invalicabile o meno lo diranno le prossime settimane, ma è chiaro che sullo stadio si sta consumando un duello politico interno alla Città metropolitana. L’ipote . . .

Franchi, tutti i dubbi della Fiorentina. Sconto sulla convenzione?

La Fiorentina si aspetta uno sconto anche perché una curva chiuderà già da gennaio 2024
anteprima articolo

In casa Fiorentina il grande tema di discussione è lo stadio Franchi, con la squadra viola che sarà costretta a lasciare l'impianto di Campo di Marte durante i lavori di restyling. Il club di Commisso - scrive Repubblica Firenze - ha già posto alc . . .

Fiorentina: Jovic ko ma resta in Nazionale

Il serbo alle prese con un'infiammazione virale
anteprima articolo

Luka Jovic salterà le partite della Serbia per la qualificazione al prossimo Europeo contro Lituania e Montenegro. A comunicarlo è la stessa Nazionale serba in una nota in cui spiega come l'attaccante della Fiorentina soffra di un'infiamm . . .

La Nazione: Fiorentina in cerca di una casa

Per le stagioni '24/'25 e '25/'26
anteprima articolo

La Nazione si sofferma sulla notizia del giorno, ovvero il trasloco della Fiorentina per due anni durante i lavori allo stadio Franchi. Tutto ufficializzato ieri dal sindaco Nardella, adesso bisogna vedere quali sono le possibilità del club viola. T . . .

Verso Fiorentina-Lecce: le scelte di Italiano

Possibili cambi in tutti i reparti.
anteprima articolo

La Nazione si sofferma sulle ultime di formazione della Fiorentina in vista del match contro il Lecce. Italiano vuole dare fiato ad alcuni giocatori, ma senza esagerare. Ecco infatti che in difesa ci sarà il solito ballottaggio a tre con Milenkovic . . .