Le Sport News

Vergogna a Sivas. La Uefa apre un’inchiesta sul pugno a Bianco

Serata da dimenticare per Alessandro Bianco, che si ritrova con il naso rotto. Dopo la denuncia si attende la presa di posizione della Uefa
anteprima articolo

A fare da contraltare a una festa vera e propria in Turchia per la Fiorentina c'è stato anche uno spiacevole e deplorevole episodio collaterale, che purtroppo ha visto vittima Alessandro Bianco. Una serata di condanna unanime (anche dallo stesso Siv . . .

La Fiorentina non smette di divertirsi: la corsa continua

Oggi alle 14 il sorteggio di Conference League
anteprima articolo

"Avanti, viola. La Fiorentina mette la sesta (vittoria di fila), si qualifica per i quarti di Conference e oggi, alle 14, scoprirà il suo prossimo avversario. La corsa continua insomma, e gli abbracci tra i giocatori e Italiano sono l’immagine pi . . .

Nel segno di Cabral. I numeri della “redenzione” di King Arthur

Il brasiliano è apparso in grande spolvero nelle ultime uscite stagionali
anteprima articolo

Cabral: una certezza. Così scrive oggi il Corriere dello Sport sull'attaccante della Fiorentina, il quale nel suo momento d'oro ha segnato sei gol nelle sette partite che al momento compongono la striscia positiva della Fiorentina tra Italia ed Euro . . .

Mandragora, parla l'agente: "Sogna un trofeo e la Nazionale"

Il centrocampista è uno dei segreti della rinascita viola
anteprima articolo

Luca De Simone, agente di Mandragora, ha parlato dell'ottimo stato di forma del centrocampista viola. Ecce le sue parole rilasciate alla Nazione:I complimenti fanno piacere dopo un periodo di ambientamento fisiologico. Siamo felici. L’abbraccio a f . . .

La Nazione: Fiorentina, le radici della rinascita

I viola vivono un momento d'oro
anteprima articolo

Cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei gare per la Fiorentina, un trend che fino a un mese fa era difficilmente immaginabile. La squadra ha saputo ripartire piantando alcune radici profonde, afferma La Nazione, andandole così ad es . . .

Mandragora: "Ora sono al top. Vogliamo vincere due Coppe"

Le parole del centrocampista dopo la vittoria di Cremona
anteprima articolo

Grande protagonista (un gol e un assist) nel successo sul campo della Cremonese, Rolando Mandragora ha parlato così a Sky: "Sto bene, dopo un periodo di adattamento e l'infortunio ora mi sento bene. Noi stiamo spingendo, le partite bisogna giocare p . . .