Le Sport News

Italiano: "Bene Jovic, ma il problema del gol rimane"

Il tecnico analizza la vittoria sul Torino
anteprima articolo

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha preso la parola ai microfoni di Mediaset dopo la vittoria sul Torino:"E' bello quando un giocatore come Jovic può anche non essere totalmente dentro la partita ma riesce ad approfittare . . .

Coppa Italia: Semifinali il 4/5 e 25/26 aprile

I viola affronteranno la Cremonese
anteprima articolo

La Fiorentina in semifinale di Coppa Italia troverà la sorprendente Cremonese che ha eliminato questa sera la Roma. L'andata si giocherà a Cremona il 4 o il 5 aprile, mentre il ritorno al Franchi il 25 o il 26 aprile. Mentre la final . . .

CORRIERE FIORENTINO: Nico, il bomber per Italiano

L'argentino segna un gol ogni 90'
anteprima articolo

"Quando hai un giocatore del genere puoi portare via punti da Roma", ha detto Italiano, certificando il pieno recupero di Nico Gonzalez dopo una prima parte di stagione tormentatissima. In un modo o nell’altro, anche con poco tempo a . . .

LA NAZIONE: Fiorentina, ora tutto sulle coppe

Dopo il pareggio con la Lazio testa alla Coppa Italia
anteprima articolo

Su La Nazione Riccardo Galli ha espresso il suo parere in merito all’1-1 ottenuto dalla Fiorentina contro la Lazio: "Grinta, coraggio e orgoglio hanno riacceso quel motore viola che da diverse partite era andato giù di giri. E . . .

Avanti, ma con poca convinzione: la Fiorentina cerca un 9

La Fiorentina cerca un centravanti. La società viola non la considera un'urgenza e si attende l'occasione giusta
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si sofferma sulle ultime manovre del mercato della Fiorentina. La squadra, sottolinea il quotidiano, ha bisogno di un attaccante anche se la società viola considera il mercato chiuso. Si cerca l'occasione giusta e i nomi riman . . .