Le Sport News

Striscione dell'1926 contro Barone e Pradè

La Curva Fiesole prende posizione
anteprima articolo

Uno striscione firmato dal Gruppo 1926 appeso ieri sera nei pressi dello stadio Artemio Franchi. Il cuore della Curva Fiesole invita il presidente Rocco Commisso a spendere i propri soldi nella Fiorentina in prima persona, senza affidarli al duo Baro . . .

Corriere dello Sport Stadio: Fiorentina, cambio di strategia

I viola non pensavano all'acquisto di un centravanti
anteprima articolo

Pista in salita per Brekalo in questo momento. E Fiorentina che sarà chiamata a valutare altri identikit per rinforzare entro sette giorni un reparto offensivo che fino ad oggi in campionato ha viaggiato a una media di 1,2 gol a partita. I . . .

Fiorentina a tratti inguardabile. Senza capo nè coda

anteprima articolo

Il Corriere dello Sport analizza uno stato di difficoltà evidente da parte della Fiorentina, sia dal punto di vista del gioco, sia sul piano dei risultati. La Fiorentina di oggi, si legge, è "una Fiorentinaccia, senza capo né coda, grigi . . .

UFFICIALE: JUVE PENALIZZATA DI 15 PUNTI

La decisione della Corte Federale per il caso Plusvalenze
anteprima articolo

La Corte federale ha accolto l'istanza per la revocazione del processo sulle plusvalenze presentata dalla procura FIGC e così riaperto un procedimento sportivo a carico della Juventus. Secondo quanto fatto trapelare, le sanzioni saranno soltant . . .

Berruto al Pentasport: "Puntiamo alla Coppa"

L'ex ct del Voleey azzurro e tifoso del Torino parla a RadioBruno
anteprima articolo

Coach Mauro Berruto, ex allenatore della Nazionale di pallavolo e grande tifoso del Torino, è intervenuto su Radio Bruno:"Nella mia mente di tifoso la testa è alla seconda partita, quella di Coppa Italia. Dopo i Mondiali le aspettative su . . .

La Nazione: Fiorentina, 6 nomi per l'attacco

I viola a caccia di un centravanti
anteprima articolo

Il presente della Fiorentina, si legge su La Nazione, ha imposto riflessioni in seno alla dirigenza. Gli infortuni di Cabral e Sottil sembrano lunghi, quelli dell'italiano più di quelli del compagno, e Jovic nel frattempo no . . .

Corriere dello Sport Stadio: Brekalo, questione di giorni

Affare praticamente fatto per l'esterno croato
anteprima articolo

L'edizione odierna del Corriere dello Sport avvicina a grandi falcate Josip Brekalo alla Fiorentina. L'attuale giocatore del Wolfsburg si trasferirà a Firenze firmando un contratto fino al 2027, voglioso di rilanciarsi. . . .