Le Sport News

Ribery: "Grazie Firenze, una bella esperienza"

Il francese parla alla Gazzetta dello Sport dopo il suo ritiro
anteprima articolo

Queste le parole dell'ex viola su Firenze e la sua esperienza alla Fiorentina"Firenze somiglia a Salerno perché anche lì vivono per il calcio. Città bellissima, piena di turisti da tutto il mondo. Si mangia molto bene. Col club è finita come è f . . .

Verso Fiorentina-Inter: le scelte di Italiano

Ballottaggio Jovic-Cabral, il brasiliano è in vantaggio.
anteprima articolo

Basterà un solo allenamento in gruppo a Luka Jovic per vederlo titolare contro l'Inter? E' questa la domanda che si pone il Corriere dello Sport - Stadio in relazione alla partita di stasera. Secondo il quotidiano è presumibile . . .

Corriere Fiorentino: Kouame, l'unica certezza

L'ivoriano decisivo anche a Lecce
anteprima articolo

Tra Cabral e Jovic la spunta ancora Koaumè. Altra ottima prestazione per l'esterno l'ivoriano che, come sottolinea il Corriere Fiorentino, rimane l'unica certezza dell'attacco viola. Inserimenti continui, qualità e soprattutto efficienza. . . .

La Gazzetta dello Sport: Fiorentina anonima

Il commento della rosea dopo l'1-1 di Lecce
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sportanalizza la prestazione della Fiorentina sul campo del Lecce. I Viola non vincono da mesi in trasferta, il Lecce invece non ha ancora vinto in casa. Il risultato? Un pareggio su cui si poteva benissimo . . .

Corvino, un'eredità che è valsa 200 milioni

anteprima articolo

La partita del Via del Mare sarà sicuramente quella di Pantaleo Corvino. L'ex Ds viola si ritrova infatti a fronteggiare la Fiorentina dopo ben 6 anni dall'ultima volta, quando lo scenario fu il Dall'Ara i Bologna. Prima di tornare a Lecce c'è stat . . .

Mercato. Che fare con Ikoné e Cabral?

anteprima articolo

Nella sfida di stasera contro il Lecce, sembra sempre più probabile la conferma del tridente visto contro gli scozzesi degli Hearts, ossia Kouame-Jovic-Nico Gonzalez. Questo andrebbe sicuramente a discapito di Ikoné e Cabral. I due, arrivati nello . . .