Le Sport News

Amrabat: ultimatum allo United

Il marocchino è sempre pronto a lasciare Firenze
anteprima articolo

l Corriere dello Sport si sofferma su Sofyan Amrabat, evidenziando un possibile scenario. Se infatti entro pochi giorni l'asse con il Manchester United - l'unica squadra davvero ancora in corsa dopo il tentativo di blitz del Liverpool andato a vuoto . . .

Baldanzi, operazione onerosa ma la Fiorentina è pronta ad accontentare l’Empoli

L'Empoli chiede 20 milioni, cifra importante, ma la Fiorentina vuole fare uno sforzo in più. Inoltre, l'idea del club viola per convincere Corsi è quella di tenere il centrocampista in prestito un altro anno
anteprima articolo

Tommaso Baldanzi è il nome che circola tra le fantasie della Fiorentina di Italiano. Con la possibile cessione di Amrabat, il suo è nome che potrebbe diventare concreto sempre di più. L'Empoli chiede 20 milioni, cifra importante, ma la Fiorentina . . .

QS: “Martinez Quarta-Betis, ci siamo! Cosa manca e quanto sarà l’incasso viola”

Manca qualche incastro, come la cessione di Luiz Felipe, ma poi l'arrivo dell'argentino sarà concretizzato. La Fiorentina incasserà una cifra intorno ai 12 milioni di euro.
anteprima articolo

Martinez Quarta lascerà Firenze e diventerà un nuovo giocatore del Betis. Lo dà per certo la Nazione, con una trattativa tra il club spagnolo e la Fiorentina ormai agli ultimi dettagli. Manca qualche incastro, come la cessione di Luiz Felipe, ma p . . .

La Fiorentina ha scelto Senesi, ma il caso Castrovilli complica tutto: il punto

A complicare il tutto, è la posizione del club inglese dopo quello che è successo con Castrovilli. La Fiorentina non può sperare in uno sconto per il centrale. Gli intermediari di mercato sono al lavoro per ricucire la frattura,
anteprima articolo

La Fiorentina prenderà un difensore e su questo sembrano esserci pochi dubbi. Come riporta il Corriere dello Sport, la squadra viola cerca un profilo con caratteristiche precise: un elemento giovane, mancino e con doti di impostazione. Per questo mo . . .

L’Empoli non fa sconti per Baldanzi: tra milioni e contropartite utili

Il club toscano non fa sconti e chiede 30 milioni. Adesso la Fiorentina dovrà cercare delle soluzioni per far abbassare il prezzo. La cessione di Amrabat sembra essere una soluzione
anteprima articolo

Tommaso Baldanzi sembra essere sempre più un obiettivo per la Fiorentina di Italiano. Il centrocampista dell'Empoli piace e non poco alla Fiorentina, ma come riporta la Nazione, la situazione non è semplice. Il club toscano non fa sconti e chiede 3 . . .

Corriere dello Sport: Fiorentina, Grabara allo sprint

E' il polacco il preferito per il ruolo di portiere
anteprima articolo

La trattativa per Grabara del Copenaghen sembra bene indirizzata, ma non è chiusa. La Fiorentina scoprirà se il suo presssing sul polacco si sarà rivelato vincente solo dopo la tournèe inglese. Convinto il ragazzo ora va convinto il club dan . . .