Le Sport News

QS: patto Fiorentina-Ramadani per Milenkovic. Tra addio e rinnovo

La Fiorentina vuole tenere Milenkovic, Ramadani spinge per l'addio. Ecco la situazione
anteprima articolo

La Nazione riporta per filo e per segno ciò che è avvenuto ieri durante l'incontro tra la Fiorentina e Ramadani, agente di Nikola Milenkovic. Il difensore serbo è il nome più gettonato per l'addio ai viola e il noto quotidiano parla di un patto f . . .

Di Chiara: "Grande mercato della Fiorentina"

Le parole dell'ex viola al Pentasport
anteprima articolo

L'ex giocatore Alberto Di Chiara, intervenuto al Pentasport di Radio Bruno, ha parlato della Fiorentina: "I viola, almeno sulla carta, ha operato molto bene sul mercato. Servirà lo spirito di rivalsa di Jovic, che Mandragora . . .

Dragowski, tra piste spagnole e Spezia. Il punto

anteprima articolo

Ad un passo dall'Espanyol, Dragowski si è visto negata la possibilità di approdare in Spagna. Come sottolineato dalla Nazione, questa idea però non è tramontata del tutto. Infatti, il Celta Vigo sembra essere molto i . . .

SKY: Schuurs, il nome nuovo per la difesa viola

Alla Fiorentina piace il centrale dell'Ajax
anteprima articolo

Se Nikola Milenkovic andrà via, la Fiorentina dovrà consegnare a Vincenzo Italiano un nuovo difensore, forte ed affidabile. Sky Sport, in ottica viola, ha fatto il nome di Perr Schuurs, difensore olandese classe 1999 d . . .

Fiorentina al lavoro per le uscite

Dragowski e Pulgar i prossimi a salutare
anteprima articolo

Chiusa questa prima fase di nuovi innesti, gli uomini di mercato viola dovranno concentrarsi anche sulle cessioni di chi non rientra più nei piani tecnici di Italiano. Così La Nazione, oggi, in edicola, che però chiarisce: non che il mercato . . .

Milenkovic e il suo futuro

L'analisi di Repubblica sul difensore viola
anteprima articolo

La Juventus ha preso Bremer, l'Inter adesso valuta di tenere Skriniar e fare sacrifici in altre zone del campo: rischiano ancora una volta di non esserci big italiane per Milenkovic, che aspetta una proposta che ancora, scrive La Repubblica . . .