Le Sport News

Calciomercato: Gollini in rimonta su Vicario

Il punto della situazione
anteprima articolo

La Fiorentina è in cerca di un nuovo portiere titolare. Terracciano resterà a dodicesimo, il terzo sarà Rosati, Dragowski lascerà. Due le piste principali: Vicario e Gollini. Vicario è stato ampiamente seguito quest'anno a Empoli e piace molto, . . .

Una porta per due: La Fiorentina tratta Vicario e Gollini

Dragowski dice addio?
anteprima articolo

Inizia a prendere corpo l'addio di Dragowski in direzione Premier League: ci sono un paio di offerte interessanti (una è del Southampton) per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Per il sostituto il club viola batte una doppia pista: dopo l'impen . . .

Rocco torna a parlare: dopo mesi la Fiorentina scopre le carte

Dopo mesi di silenzio il presidente interverrà dagli Stati Uniti. Diretta dalle 13:00 nel corso di A Pranzo con il Pentasport
anteprima articolo

Non si sente la sua viva voce dal 1 febbraio, giorno della chiusura del mercato invernale. La Fiorentina aveva appena finito di cedere Dusan Vlahovic alla Juventus per 80 milioni, con non poche critiche alla società viola. Era un Commisso deluso e d . . .

Vertice Italiano-Fiorentina: avanti insieme

anteprima articolo

Come riporta La Nazione, nel vertice avvenuto tra Vincenzo Italiano e la dirigenza viola si è parlato delle mosse per il prossimo mercato, che dovrà allestire una Fiorentina europea. I giocatori in bilico sono tanti, come tanti dovranno essere gli . . .

Vicario si avvicina per la porta della Fiorentina

anteprima articolo

Come riporta La Nazione, si avvicina per la porta della Fiorentina Vicario. Già oggi è previsto un incontro mercato: i viola si dovrebbero incontrare con il Cagliari per trattare il portiere di rientro dall’esperienza ad Empoli. La Fiorentina pun . . .

Ecco la Juve, il Franchi sarà una bolgia. L’Europa sarebbe la ciliegina

Una vittoria consentirebbe il ritorno matematico dei viola in Europa a distanza di sei anni dall’ultima qualificazione
anteprima articolo

"Riecco la Juve una sfida infinita. Stavolta in gioco c’è l’Europa": Repubblica Firenze presenta così la sfida di stasera tra la Fiorentina e la Vecchia Signora. La formazione di Vincenzo Italiano si gioca la qualificazione alla prossima Europa . . .