Le Sport News

Nardella: “Vi spiego la situazione legata allo stadio”

Il sindaco di Firenze ha parlato della questione stadio con importanti aggiornamenti
anteprima articolo

Il sindaco di Firenze, Dario Nardella, è stato intervistato durante il Pentasport di Radio Bruno per fare chiarezza sulla situazione legata al restyling del Franchi. Di seguito le sue parole:"Ci sono arrivati tutti i soldi necessari per applicare il . . .

Venuti e storie di ordinaria follia social

anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport torna stamani sulle offese indirizzate da un tifoso a Lorenzo Venuti dopo il ko col Milan. Una storia di ordinaria (purtroppo) follia social - si legge - La fidanzata del terzino viola, Augusta Iezzi, non ha ret . . .

Corsa all'Europa: Napoli e Juventus matematicamente in Champions, viola a -3 dalle romane appaiate al quinto posto

Lunedì lo scontro diretto con i giallorossi, ma se la Roma dovesse vincere la Conference League cambierebbe (in peggio) lo scenario
anteprima articolo

Con il pareggio tra Roma e Bologna sono stati sanciti i primi verdetti:Napoli e Juventus accedono matematicamente alla Champions League (insieme a Milan e Inter) mentre corsa scudetto e salvezza restano aperte. Intanto con il pareggio interno de . . .

Italiano nel dopo gara: "Ho visto la giusta reazione dopo le ultime sconfitte, tenuto testa al Milan ma bisogna limitare gli errori"

Il tecnico difende Terracciano ("può capitare") ma punta il dito sulla poca precisione al tiro e sotto porta
anteprima articolo

Intervistato ai microfoni di Dazn, Vincenzo Italiano ha parlato così al termine della sfida tra Milan-Fiorentina: "Oggi abbiamo reagito ai giorni scorsi dal punto di vista della qualità, la squadra ha giocato alla pari. Nella ri . . .

Se Firenze piange, Roma e Bergamo non ridono: Europa, corsa a rilento

La corsa a rilento di Fiorentina, Roma, Lazio e Atalanta: nessuna delle pretendenti all'Europa riesce a sfruttare gli inceppi altrui
anteprima articolo

Se Firenze piange, Roma e Bergamo non ridono. Così il Corriere Fiorentino nel commentare la corsa, a rilento, verso l'Europa. Nel campionato dei passi falsi, nessuna delle pretendenti riesce a sfruttare gli inceppi altrui. Il peso delle du . . .

Fiorentina, dal sogno all’incubo: Italiano alla prese col rebus viola

In una settimana la Fiorentina di Italiano si è risvegliata in un inferno di sensazioni negative e con l’Europa lontana
anteprima articolo

Dal sogno all’incubo il passo è stato breve, sintetizza La Nazione. Tempo una settimana – fra il ritorno di coppa contro la Juventus e il tonfo con l’Udinese, passando per Salerno – e la Fiorentina si è risvegliata in un infe . . .

Caos biglietti: 300 tifosi viola in mezzo ai sostenitori rossoneri

300 tifosi viola saranno attorniati dagli addetti alla sicurezza, anche nel settore ospiti del Meazza ci saranno i tifosi del Milan
anteprima articolo

Repubblica Firenze si concentra sul caos biglietti che si è venuto a creare per la gara di domenica pomeriggio contro il Milan. Soltanto poche decine di tifosi della Fiorentina - si legge nel quotidiano - sono riuscite ad acquist . . .