Le Sport News

Probabile formazione: tornano Odriozola e Piatek, Ikoné mezzala

La Fiorentina ha l'opportunità di salire al quinto posto, ecco come Vincenzo Italiano dovrebbe schierare in campo i viola contro l'Udinese
anteprima articolo

Vietato sbagliare. Alle 18, al Franchi,la Fiorentina sfida l'Udinese, recupero della 20° giornata, non disputata il 6 gennaio scorso. Una vittoria permetterebbe ai viola di salire al quinto posto in classifica. Italiano dovrà fare a meno dell'infor . . .

Italiano: ieri incontro “non programmato” tra il suo agente e la Fiorentina

La Fiorentina è concentrata solo sul campo, così come Italiano: ognuno per la sua strada, almeno per il momento
anteprima articolo

Sta facendo discutere la clausola rescissoria presente nel contratto di Vincenzo Italiano. Repubblica Firenze riporta che ieri in un hotel del centro a Firenze si è tenuto un incontro tra Fali Ramadani, agente di Italiano, e la dirigenza viola defin . . .

La Nazione: Italiano e la doppia clausola

Opzione a favore del club e clausola da 10 milioni per liberarsi
anteprima articolo

La Nazione sottolinea come mai nessuno nella Fiorentina abbia nominato in pubblico l’esistenza della clausola con cui Vincenzo Italiano potrebbe liberarsi a 10 milioni, bensì è stata più volte citata quella a favore del club per un ult . . .

Attacco in crisi e difesa insicura: i limiti dei ragazzi di Italiano

Attacco striminzito e difesa poco attenta. Ecco i limiti della Fiorentina che è caduta sul campo della Salernitana
anteprima articolo

In otte delle ultime nove gare, la Fiorentina non è riuscita ad andare in gol per più di due volte. Soltanto la trasferta di Napoli fa eccezioni ad un attacco davvero sterile. Come riportato dal Corriere Fiorentino, in questo modo i viola hanno ott . . .

Qualità poca, errori tanti: così l’Europa diventa più lontana

Tanti errori e poca qualità per questa Fiorentina. Tanta delusione per una gara persa in maniera sciocca, serve soltanto ripartire
anteprima articolo

La Nazione analizza la brutta sconfitta di ieri della Fiorentina sul campo della Salernitana. Una gara che ha lasciato tutti sorpresi, non tanto per l'atteggiamento di una Salernitana che lotta per la salvezza, ma per la passività dei ragazzi di Ita . . .

Cabral o Piatek? Chi giocherà davanti a Salerno?

Balottaggio per il ruolo di centravanti
anteprima articolo

Cabral o Piatek? In vista della gara contro la Salernitana sarà ballottaggio fino all'ultimo tra i due centravanti viola. Il brasiliano - scrive il Corriere dello Sport-Stadio - appare per il momento in leggero vantaggio ris . . .

Salernitana: boom di presenze e record.

Contro i viola l'Arechi sarà pieno
anteprima articolo

La Salernitana ci crede, la vittoria di Udine ha risvegliato una città e una tifoseria intera che adesso spera nella salvezza come mai prima d'ora. Come scrive il Corriere dello Sport-Stadio, la Fiorentina troverà un Arechi bollente, che va ve . . .