Le Sport News

Corriere dello Sport Stadio: Fiorentina, più punti senza Vlahovic

I viola hanno aumentato la media punti dopo la cessione del serbo
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport-Stadio sottolinea un dato interessante: con Dusan Vlahovic la Fiorentina viaggiava ad 1,63 punti a partita, nelle otto gare da quando se ne è andato invece la media è salita a 1,75. È ovviamente una tendenza, . . .

Corriere Fiorentino: Italiano, 10 e lode

Sono già 10 le vittorie al Franchi
anteprima articolo

Per il diploma bisognerà aspettare la fine della stagione, ma la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha già superato l'esame col massimo dei voti: 10. Tante - si legge sul Corriere Fiorentino - sono le vittorie ottenute al . . .

Corriere dello Sport Stadio: Nico ora punta il Napoli

L'argentino sogna il primo gol in trasferta
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si concentra su Nico Gonzalez. L'argentino - scrive il quotidiano - vuole brillare nello stadio di Diego domenica pomeriggio contro il Napoli. L'ex Stoccarda è a caccia del primo gol in trasferta dopo averne se . . .

Fiorentina, 20+!

Continua il sogno europeo
anteprima articolo

Il Corriere Dello Sport oggi in edicola usa un chiaro gioco di parole per definire la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che in pagella prende... 20+. È infatti questa la grande qualità della formazione viola, che con oggi si ritrova a 50 punti, esat . . .

Liberazione Gonzalez, due reti da centravanti in 7 giorni.

L'argentino ha ritrovato la via del gol anche con la Fiorentina
anteprima articolo

Un gol da centravanti vero, quello col quale Nico Gonzalez ha schiantato l’Empoli. Il secondo, nel giro di una settimana, dopo quello segnato al Venezuela con la Nazionale albiceleste. Due reti da numero nove, più che da esterno, ma poco importa. . . .

Cabral, l’ora della verità: adesso è vietato sbagliare

Finalmente è arrivato il momento di Arthur Cabral. Il brasiliano sarà chiamato a dare delle risposte contro l'Empoli, gara complicata
anteprima articolo

Era il 7 Febbraio, Fiorentina-Lazio, quando Arthur Cabral scendeva in campo per la prima volta in assoluto e con la maglia da titolare viola. Da quel momento, soltanto qualche apparizione e un gol. Ma adesso, è arrivato il tempo di dimostrare che il . . .

Il Mondiale dei viola: a sorridere sono almeno in quattro

L'uruguagio Torreira, il marocchino Amrabat e i polacchi Dragowski e Piatek si sono qualificati per il torneo in programma in Qatar
anteprima articolo

Da ieri Vincenzo Italiano ha tutti la rosa a disposizione. Repubblica Firenze si concentra su chi ha conquistato il mondiale all'ultima sfida. E' il caso di Torreira, Piatek, Dragowski e Amrabat. Il secondo e il terzo hanno ottenuto con la . . .

Fiorentina ed Empoli con il "vizio del gioco"

Domenica al Franchi si sfidano due logiche votate al gioco: quella di Italiano e quella di Andreazzoli
anteprima articolo

"Il vizio del gioco": il Corriere dello Sport presenta così il derby di domenica tra Fiorentina ed Empoli. I viola vogliono vendicare la sconfitta dell'andata, mentre gli azzurri vogliono tornare a muovere la classifica visto che la vittor . . .