Le Sport News

Corriere dello Sport Stadio: Castro si è preso la Viola

Castrovilli ora sogna anche la Nazionale
anteprima articolo

Sono sette su sette le partite di Gaetano Castrovilli nell'ultimo mese. Da quando la Fiorentina è entrata nella fase cruciale della stagione, per Vincenzo Italiano, l'ex Cremonese è tornato ad essere il punto di riferimento del centrocamp . . .

La Nazione: Fiorentina, 5 motivi per credere all'Europa

L'analisi verso il rush finale di campionato
anteprima articolo

La Nazione stamani elenca i cinque motivi per credere nell’Europa. 1) Lo scontro diretto con la Roma alla terzultima giornata; 2) Lo scontro diretto con l’Atalanta a favore dei viola; 3) Le dure sfide contro Roma e Juventus al Franchi; . . .

La Fiorentina ha numeri da Europa

17 punti in più rispetto alla scorsa stagione
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport mette in evidenza i numeri della Fiorentina. 17 punti in più rispetto alla passata stagione, +12 i gol realizzati, nonostante l’addio di Vlahovic a gennaio, e 8 in meno quelli incassati. La vittoria contro il Bologna ha ril . . .

I viola vincono il derby dell'Appennino: decide un gol di Torreira

I tre punti arrivano al termine di una prestazione non al top ma decisamente concreta
anteprima articolo

La Fiorentina fa suo anche il derby dell'Appennino contro il Bologna, magari non con una prestazione top ma con tanta concretezza. Al termine di una gara non facile e complicata, i viola hanno portato a casa il bottino pieno. Repubblica vede nelle tr . . .

Viola, che numeri a pranzo!

Fiorentina mai sconfitta nei match alle 12,30.
anteprima articolo

Fino ad oggi la Fiorentina, quando ha dovuto scendere in campo all’ora di pranzo, non ha sbagliato (quasi) niente. Sono quattro i precedenti, nei quali i viola non hanno mai perso, e il caso vuole che il primo risalga proprio alla sfida d’andata . . .

Torna Bonaventura, ma può star fuori comunque.

Rientra anche Odriozola, Cabral verso la panchina.
anteprima articolo

La riduzione della squalifica di Bonaventura è stata una grande notizia per Vincenzo Italiano, che ha recuperato anche Nastasic e Odriozola e domani contro il Bologna avrà la rosa al completo. Ancora da vedere però se l'ex Mila . . .

Nuovo Franchi, nome e aree commerciali

Prove di dialogo tra Comune e Fiorentina
anteprima articolo

Repubblica Firenze si concentra sul nuovo Franchi. Ci sono prove di dialogo tra il Comune di Firenze e la Fiorentina. Come si legge, infatti, sul quotidiano, "mercoledì c'è stato un primo contatto informale definito « positivo » con il dg Joe Bar . . .

Corriere Fiorentino: Piatek, tanti gol ma poco gioco

Italiano alle prese con il dopo Vlahovic
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino questa mattina si sofferma sul rendimento di Krzysztof Piatek. Il polacco ha già segnato 6 reti dal momento del suo arrivo, di cui 3 in campionato dove, dopo il sigillo dell’altro giorno, la media dice un gol ogni . . .