Le Sport News

Piatek: "Voglio diventare il titolare e segnare tanti gol"

L'attaccante polacco ha le idee chiare
anteprima articolo

Krzysztof Piatek, attaccante della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a Que Golazo, dove ha parlato di molte tematiche, iniziando dal suo ritorno in Serie A: "Credo sia stata un'ottima scelta perché sia al Genoa che al Milan avev . . .

La Coppa Italia e la via maestra per l'Europa

Tutti i dubbi di formazione di mister Italiano
anteprima articolo

All'interno delle pagine sportive de La Nazione viene posto l'accento sull'importanza della Coppa Italia. La gara di giovedì contro l'Atalanta può avere un doppio valore per la Fiorentina: ripartenza dopo che in campionato, contro la Lazio, sono ri . . .

Corriere Fiorentino, gli inserimenti non semplici di Cabral, Piatek e Ikonè

Il francese il caso più emblematico visto l'arrivo prima di gennaio, ma Italiano avrebbe preferito acquisti italiani come Berardi o Scamacca
anteprima articolo

Le scelte di sabato sera di Vincenzo Italiano hanno fatto discutere e qualche critica è piovuta sul tecnico viola, che dopo Fiorentina-Lazio si è trovato a dover ribadire le difficoltà di Cabral, Piatek e soprattutto  . . .

Serie A, Fiorentina sconfitta al Franchi 3-0 dalla Lazio

E Vlahovic trova il suo primo gol in maglia bianconera nel successo 2-0 sul Verona
anteprima articolo

La prima partita del dopo-Vlahovic non è andata come sperava Vincenzo Italiano: la sua Fiorentina è crollata contro la Lazio, che ha espugnato il Franchi vincendo per 3-0 e aggiudicandosi lo scontro diretto in chiave Europa.Dopo un primo tempo sost . . .

Verso Fiorentina-Lazio: le scelte di Italiano

Davanti ballottaggio tra Piatek e Cabral
anteprima articolo

Vediamo il probabile 11 titolare di stasera. Ci sarà Terracciano fra i pali con davanti a lui Milenkovic e Quarta favorito su Igor. Corsie affidate a Biraghi e a Venuti. Cabina di regia occupata dall'imprescindibile Torreira, alla sua destra, come s . . .

Pulgar e il via alla sua nuova avventura in Turchia

Da ieri ufficiale il trasferimento del cileno, in prestito, al Galatasaray
anteprima articolo

Erick Pulgar è da ieri in Turchia per iniziare la nuova esperienza come calciatore del Galatasaray. Fino al termine della stagione. Trattativa abbastanza semplice - scrive il Corriere dello Sport - tra la Fiorentina e il club turco, poi so . . .

Corriere dello Sport: Nico Gonzalez e le speranze di recupero

L'argentino dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni da oggi
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si concentra su Nico Gonzalez. Ieri l'argentino non ha partecipato alla seduta con il gruppo, bensì ha svolto lavoro di scarico. Oggi, però, dovrebbe tornare ad allenarsi con i compagni. Niente di grave, solta . . .

La Nazione: Piatek in vantaggio su Cabral per una maglia

Ma l'idea di far giocare entrambi potrebbe essere messa in pratica a gara in corso
anteprima articolo

Dalle girandole di iachiniana memoria alla scelta definitiva di Prandelli, la Fiorentina d.V. (La Nazione conia questa sigla per riferirsi al dopo Vlahovic) vive del dualismo Piatek-Cabral, due titolari che l'allenatore dovrà far fruttare . . .