Le Sport News

Malesani alla Gazzetta dello Sport: "Quanto mi piace la Viola!"

L'ex allenatore della Fiorentina analizza la corsa all'Europa
anteprima articolo

Alberto Malesani, ex allenatore tra le altre della Fiorentina, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Ecco le sue considerazioni in chiave viola:"Europa? Detto che ovviamente tanto dipenderà da cosa faranno Atalanta e Juventus, secon . . .

La Nazione: Commisso furioso. "Devo riflettere..."

Il presidente amareggiato per le ultime critiche
anteprima articolo

Rocco Commisso si è decisamente tolto sassolini, sassoloni e qualche macigno dalle scarpe ed ha risposto a chi lo ha attaccato con cattiveria, o non difeso dopo lo striscione esposto sul Ponte Vecchio. Come riporta La Nazione, il suo "ci s . . .

A. Alvarez è l'ultimo colpo della Fiorentina

La trattativa col Penarol prosegue serrata: il nodo è la clausola sulla futura rivendita
anteprima articolo

La trattativa tra la Fiorentina e il Penarol per Agustin Alvarez, che va avanti da tempo, è arrivata alla fase dell’accordo con l’entourage del giocatore sulla base di un quinquennale. Va invece trovata la quadra con il club, che chiede il 30% s . . .

Fiorentina scatenata: in arrivo Agustìn Alvarez dal Penarol

I viola sono vicini alla punta uruguaiana del 2021
anteprima articolo

Dopo l'addio di Vlahovic e l'arrivo di Cabral, la Fiorentina non si ferma. Trattativa in stato avanzato tra i due club, anche se c'è ancora distanza tra domanda e offerta, ma in questi ultimi giorni di mercato le parti cercheranno di trovare l'intes . . .

"Cabral? Sarà una grande sorpresa"

L'opinione dalla Svizzera di chi lo conosce bene
anteprima articolo

Marco Degennaro, direttore generale dell'Yverdon Sport e grande conoscitore del calcio svizzero, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno:La Fiorentina ha investito 15/20 milioni di euro su un giocatore vero che sarà una grandissima sorpresa. Art . . .