Le Sport News

Berardi verso il suo personalissimo Derby di mercato: Dionisi si affida a lui

Il talento di Berardi continua a crescere, la Fiorentina dovrà cercare di arginarlo dopo averlo corteggiato in estate
anteprima articolo

Adesso Berardi nel mirino mette la Fiorentina: lo scrive La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come il Sassuolo si sia riportato a ridosso della parte sinistra della classifica sulle ali del suo campione, 8 gol e 7 assist in 15 partite giocate. La . . .

Italiano il marziano viola

Il vero artefice del nuovo modello Fiorentina è proprio il tecnico gigliato e lo dicono i numeri
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport menziona Vincenzo Italiano al suo interno per il grande lavoro fatto e addirittura lo definisce un marziano per come ha rivoltato la Fiorentina in cinque mesi. I viola sono un'entità estranea ris . . .

La Nazione: il silenzio su Alvarez e Belotti e l'idea Joao Pedro

A prescindere dal futuro di Kokorin arriverà uno tra Borja Mayoral e Martinez del porto
anteprima articolo

Il mercato attaccanti della Fiorentina non ruota solo intorno ai nomi del Sassuolo: il silenzio intorno ad Alvarez e Belotti potrebbe riservare qualche sorpresa. Sul primo ci sono Inter e Juventus, sul secondo (che può accordarsi con la nuova s . . .

Fiorentina-Salernitana 4-0

Dopo il gol di Bonaventura nel primo tempo doppietta di Vlahovic e gol finale di Maleh
anteprima articolo

Bonaventura porta in vantaggio la Fiorentina alla mezz'ora, Vlahovic poi va a segno con una doppietta e fa 15 in campionato. Nel finale Maleh, al secondo gol di fila, suggella il poker viola . . .

Luciano Dati e la bomba carta di Salerno

I fatti del 1998 raccontati dal massaggiatore viola
anteprima articolo

Il racconto di  Luciano Dati al Pentasportdi Radiobruno: "Io mi ricordo bene, pochi secondi prima del fattaccio stavo scherzando e chiedevo al mister se mi faceva entrare perché la partita, anche in virtù della vittoria all'andata, era in . . .

Probabile formazione: un dubbio per Italiano

Contro la Salernitana ancora un ballottaggio in attacco.
anteprima articolo

Per quanto riguarda la probabile formazione, i quotidiani non hanno dubbi su come Vincenzo Italiano  schiererà i suoi uomini oggi pomeriggio al Franchi. Il modulo sarà il 4-3-3 con Terracciano in porta (Dragowski non è stato convoca . . .

Vlahovic: la Juve sogna un affare ''Chiesa bis''

Ma intanto Arsenal ed altre pretendenti alzano il pressing sull'attaccante
anteprima articolo

Non è certamente un mistero che Dusan Vlahovic sia in cima alla lista dei desideri della Juventus e non solo. Tuttavia, alla Continassa le casse languono e i bianconeri saranno costretti a vendere prima di poter comprare. In ogni caso, non sono prev . . .

L'Equipe: Ikone show, ma il futuro?

Il quotidiano francese esalta l'obiettivo viola
anteprima articolo

Due assist e la palma di migliore in campo: l'Equipe celebra Jonathan Ikoné dopo la vittoria del Lille a Wolfsburg che qualifica come prima nel girone la squadra francese. L'esterno vale 8 in pagella e grazie alle sue a . . .

La Nazione: Italiano e quella clausola sul contratto

La Fiorentina ha un'opzione per allungare l'accordo col tecnico
anteprima articolo

L’edizione odierna de La Nazione tiene a ricorda come il contratto di Vincenzo Italiano con la Fiorentina sia biennale, anche se al momento della firma il club viola ha aggiunto una clausola unilaterale che potrebbe essere esercitata entr . . .