Le Sport News

La Nazione: Jovic, il Galatasaray torna alla carica

Già a gennaio il club turco aveva pensato all'attaccante viola
anteprima articolo

Jovic potrebbe lasciare Firenze. Questo il tema analizzato dalla Nazione questa mattina. L'attaccante ex Real Madrid infatti, non è più sicuro di rimanere alla corte di Italiano. Il suo agente, Fali Ramadani, sta cercando situazioni favorevoli. La . . .

Corriere dello Sport Stadio: Castro, rinnovo in salita

Al momento c'è distanza tra domanda e offerta
anteprima articolo

Come scritto dal Corriere dello Sport la Fiorentina, anche alla luce del grave infortunio dell’aprile ’22 e della voglia di aspettarlo fino al suo ritorno, vorrebbe mantenere per Castrovilli uno stipendio in linea con que . . .

Barone: "Stadio? Rocco deluso!"

"C'è distanza nel rinnovo di Castrovilli, la vediamo diversamente sullo stipendio"
anteprima articolo

Queste le parole di Joe Barone al premio Maestrelli. Si parla di stadio e del futuro di Castrovilli. "Questo riconoscimento è una soddisfazione per tutti noi, a partire da Rocco Commisso. Lo stadio? Vogliamo chiarezza e pretendiamo una strategi . . .

Mercato viola, Dia non esclude Nzola: attacco rivoluzionato?

Il punto sulle strategie viola secondo Stadio
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport-Stadio di oggi rilancia l'interesse della Fiorentina per Boulaye Dia della Salernitana e Mbala Nzola dello Spezia, due nomi da tempo in orbita viola. Ma con una novità: l'uno non escluderebbe l'altro, secondo il quotidiano. L . . .

La Juve patteggia con la Uefa?

Sul piatto la rinuncia alla Conference
anteprima articolo

Sulle pagine di Tuttosport questa mattina in edicola si affronta la questione dei rapporti fra la Juventus e la Uefa, per capire cosa succederà alla prossima stagione dei bianconeri. Secondo il quotidiano torinese quella di ieri è stata u . . .

Castrovilli: prossimo step rinnovo?

Il contratto del 10 viola scade tra un anno
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra su Gaetano Castrovilli. Il quotidiano scrive che tra il giocatore e la Fiorentina sono in corso prove di rinnovo del contratto che scadrà nel 2024. Quindi, in teoria, tra poco più di sei mesi sareb . . .

Mosse in attacco: Italiano vuole Dia

Il senegalese ha una clausola di 25 milioni, sacrificio Cabral?
anteprima articolo

La Fiorentina ha scelto Boulaye Dia. Almeno quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina. L'attaccante della Salernitana piace ai viola da mesi e Italiano ha chiesto alla società di affondare il colpo. Come? Be, semplice, inserendo . . .

Mercato, per la porta viola c'è anche l'idea Caprile

La Fiorentina cerca un portiere da affiancare a Terracciano
anteprima articolo

C'è anche il portiere tra i ruoli che la Fiorentina vuole rinforzare sul mercato. Il sogno resta Vicario, ma l'affare è tutt'altro che semplice. E allora, stando a quanto scrive oggi La Nazione, la Fiorentina sta pensando ad Elia Caprile, giovane ( . . .

Restyling Franchi, il Comune di Firenze si rivolge al Tar

Palazzo Vecchio contro il Governo per il "taglio" di 55 milioni al progetto
anteprima articolo

La Repubblica di oggi riferisce un aggiornamento sulla questione del restyling dello stadio Artemio Franchi. Il Comune di Firenze ha infatti presentato un ricorso al Tar contro il decreto del 28 aprile scorso con cui il governo ha tagliato i famosi 5 . . .