Le Sport News

La Fiorentina ha in pugno Ikoné ma punta anche Berardi

Ancora alta la richiesta del Sassuolo, ma si tratta
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport insiste sulla pista che porta Jonathan Ikoné alla Fiorentina: l'accordo con il giocatore c'è, e il prezzo di 18 milioni non è proibitivo. Rispetto a Berardi ha 4 anni in meno, ma avrebbe anche bisogno di adattarsi al calcio . . .

Vlahovic è uno show. Quel gesto e il futuro...

anteprima articolo

Dusan Vlahovic è allo stesso tempo l'attaccante che fa sognare Firenze e quello che la fa tremare per colpa del mercato, scrive La Nazione. Il suo gesto dopo la rete al Milan qualcosa avrà significato in chiave futuro. Commisso  . . .

Duncan: "Vittoria di gruppo. Ora testa all'Empoli"

anteprima articolo

Parla così Alfred Duncan, grande protagonista della gara di sabato contro il Milan, ai microfoni del sito ufficiale viola: "Per la squadra una vittoria così importante, contro una grande squadra che quest'anno non ha mai perso, ci dà grande c . . .

Fiorentina: che serata. Steso il Milan 4-3

anteprima articolo

La Fiorentina batte la capolista Milan vincendo 4-3 al Franchi. Viola avanti 3-0 con i gol di Duncan, con papera di Tatarusanu, Saponara (eurogol) e Vlahovic, prima di subire la rimonta dei rossoneri con una doppietta di Ibrahimovic. Nel finale 4-2 a . . .

Fiorentina-Milan, probabili formazioni: emergenza viola, Pioli perde Tomori

L'incertezza regna sovrana nel reparto offensivo di Pioli, mentre sono poche, suo malgrado, le alternative i Italiano in difesa
anteprima articolo

La partita tra Fiorentina e Milan, due delle squadre più convincenti del campionato in corso, si avvicina, ed ecco passo dopo passo quali sono i probabili schieramenti. Si gioca stasera alle 20:45 al Franchi con la direzione arbitrale di Guida. Ital . . .

Una Fiorentina rattoppata affronta il Milan per sfatare il tabù delle big

Viola in emergenza ma con un obiettivo: battere una delle grandi del nostro campionato
anteprima articolo

Infortuni a profusione, voci che si rincorrono su presunti interessi di fondi arabi: l'avvicinamento a Fiorentina-Milan non è stato tranquillissimo per i gigliati. Serve, però, sgomberare la testa dai pensieri e concentrarsi sulla sfida di stasera . . .