Le Sport News

La Nazione: Borja Mayoral obiettivo per gennaio

La Fiorentina sempre a caccia di un vice Vlahovic
anteprima articolo

Borja Mayoral-Fiorentina, non è finita. L'attaccante accostato con insistenza ai colori viola nelle ultime settimane di calciomercato, potrebbe tornare di moda già tra pochi mesi. Secondo i media spagnoli, la Fiorentina è infatti tra i c . . .

Corriere dello Sport Stadio: Italiano ha due dubbi

Odriozola e Igor in ballottaggio con Venuti e Nastasic
anteprima articolo

Oggi la rifinitura, poi la partenza per Bergamo. Sarà una vigilia movimentata per Italiano, non solo per la conferenza di vigilia il viaggio verso la Lombardia. Il tecnico deve infatti tirare le somme del lavoro svolto durante la pausa, con un grupp . . .

Rientrano i nazionali: prove di formazione per Italiano

Da oggi Italiano inizierà a preparare ancor più nel dettaglio la gara contro l'Atalanta
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si concentra sui rientri dei nazionali a Firenze. Oggi sarà la volta di Biraghi, Castrovilli e Dragowski. La seduta odierna di allenamento - si legge - servirà a mettere nero su bianco le scelte di formazione e la rifinitura . . .

Vlahovic, l’ottimismo di Commisso: le tappe per siglare il rinnovo

La partita per il rinnovo di contratto di Vlahovic non si è ancora conclusa, ma per Commisso e la Fiorentina regna l'ottimismo sul buon esito
anteprima articolo

L’ottimismo di Commisso è un segnale forte e chiaro nella partita per il rinnovo di Dusan Vlahovic. Ne è convinta La Nazione che stamani torna a fare il punto sulle trattative per il nuovo contratto del nove viola. La durata - dal 2023 al 2025 - . . .

Riecco Amrabat: colpo o esubero?

Commisso lo ha pagato 20 milioni, in estate è stato al centro di molte trattative. Ma è rimasto e ora per lui non c'è posto
anteprima articolo

Repubblica Firenze scrive di Sofyan Amrabat. Riportiamo una parte dell'articolo. Il pezzo integrale nel quotidiano in edicola:"Finita la sessione estiva, Amrabat dovrà essere bravo a ricollocarsi in un mosaico che funziona, che sorride e che sembra . . .

Verso l'Atalanta: i cambi a cui sta pensando Italiano

anteprima articolo

Ormai ci siamo, la terza giornata del Campionato di serie A è sempre più vicina. Sabato 11 alle 20.45, la Fiorentina andrà a Bergamo per sfidare l'Atalanta di Gasperini. Gara ostica contro una delle migliori squadre di questo campionato. Italiano . . .