Le Sport News

Verso Roma -Fiorentina: i dubbi di Italiano

Ballottaggi in difesa e in attacco
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport-Stadio si concentra sugli indizi di formazione per la prima di campionato contro la Roma. I nodi da sciogliere sono tre: il compagno di reparto di Milenkovic, che potrebbe vedere Igor spuntarla su Quarta, la mez . . .

Castrovilli: "Ho avuto la pubalgia. Capitano? Sono pronto"

Il centrocampista viola si racconta a La Repubblica
anteprima articolo

La Repubblica nell'edizione fiorentina propone oggi un'intervista a Gaetano Castrovilli, che qui vi riassumiamo: il centrocampista assicura che questo sarà un anno di ripartenza soprattutto per lui, il "Castrovilli 2.0". Il numero 10 spieg . . .

SKY: Fiorentina su Berardi e Orsolini

I viola sempre a caccia di un esterno offensivo
anteprima articolo

La Fiorentina cerca il quinto esterno per completare il reparto come chiesto da Italiano a Moena. Dunque a destra, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, c’è Orsolini, con la Fiorentina che da . . .

Corriere dello Sport: Commisso rilancia per Vlahovic

Il presidente vuole blindare il gioiello serbo
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport scrive di contromossa di Rocco Commisso che può far saltare il banco e che è già sul piatto di Dusan Vlahovic. Non un prolungamento del contratto - si legge - ma un sostanzioso ritocco dell'ingaggio: da 800 m . . .

Vlahovic, adesso l’ultima parola spetta a Commisso

anteprima articolo

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il futuro di Dusan Vlahovic è tutt'altro che scontato. Infatti sembrerebbe che dalla Spagna, precisamente dall'Atletico Madrid sia arrivata un'offerta che, attraverso i bonus, sfiora . . .

Corsport: Vlahovic, è addio per 70 milioni

Secondo il quotidiano l'Atletico Madrid sarebbe ad un passo dal serbo
anteprima articolo

Clamorosa l'indiscrezione rilasciata questa mattina dal Corriere dello Sport. Infatti secondo il noto quotidiano sportivo, l'Atletico Madrid avrebbe trovato l'accordo per portare Dusan Vlahovic in Spagna. La Fiorentina&n . . .

Milenkovic: Tottenham in pressing, stop al West Ham

Il difensore piace agli Spurs
anteprima articolo

Secondo quanto riferito da Sky Sport sarebbe naufragata definitivamente la trattativa per portare Milenkovic al West Ham. Sul centrale serbo ci sarebbe il forte inserimento di un altro club della Premier League. Il Tottenham& . . .