Le Sport News

Vlahovic: no ai 60 milioni dell'Atletico Madrid

I viola respingono il primo assalto al bomber
anteprima articolo

Il futuro di Dusan Vlahovic è sempre più lontano dall'Atletico Madrid. L'attaccante serbo della Fiorentina sembrava molto vicino ai cholchoneros, ma l'offerta presentata (circa 60 milioni bonus compresi) non è stata accettata dal cl . . .

Lirola: il Marsiglia molla la presa

Il terzino verso la permanenza a Firenze
anteprima articolo

Non si sblocca la trattativa che dovrebbe (ri)portare Pol Lirola a Marsiglia. In questo senso, arrivano conferme anche dalla Francia. Come scrive L'Equipe, infatti, l'OM ha, in questo momento, il mercato sostanzialmente bloccato. Il club frances . . .

Su Belotti c'è anche la Fiorentina

Il capitano del Toro è in uscita
anteprima articolo

Sulle pagine di Tuttosport oggi in edicola si parla del Gallo Belotti. Il centravanti della Nazionale resta in bilico nel suo futuro a Torino, con la certezza che presto il suo nome potrebbe scaldarsi in ottica mercato. Cairo deve fare in f . . .

Arrivano conferme: Inter su Vlahovic se parte Lukaku, costa più di Zapata

Su Vlahovic c'è anche il Tottenham, che resta in attesa di capire il futuro di Kane. Se parte sarà all-in sul serbo
anteprima articolo

Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta e Piero Ausilio si sono messi a lavoro appena venuti a conoscenza della prima offerta del Chelsea per Lukaku, per non farsi trovare impreparati in caso di scenari inimmaginabili fino a poche sett . . .

Sabato amichevole con l'Espanyol

Commisso in Italia per Roma-Fiorentina

Sabato al Franchi (ore 19) i viola sfideranno l'Espanyol nella Unbeatables Cup, torneo internazionale che coinvolge anche Roma e Siviglia e che prende il nome dall'associazione che sostiene la ricerca sulle cardiomiopatie e sulla morte improvvis . . .

Florenzi verso la cessione: c'è anche la Fiorentina

Il terzino non resterà alla Roma

L'azzurro fresco campione d'Europa non vuole fare il vice Karsdorp nella prossima stagione e la Roma spera di liberarsi di un ingaggio pesante, riuscendo anche a guadagnare 6-7 milioni sul mercato. Finora non sono arrivate offerte concrete, . . .

Corsie esterne: i viola parlano con il Bologna di Riccardo Orsolini

Sull'altro obiettivo Messias dopo il Torino prova a inserirsi il Monza
anteprima articolo

Un mese per sistemare la rosa a disposizione di Italiano, sfoltendo i giocatori che non rientrano nel progetto tecnico e andando a rafforzare i reparti più fragili. Secondo quanto riporta La Nazione, i dirigenti della Fiorentina stanno seguendo . . .

Milenkovic: sul serbo gli occhi di Juventus, Tottenham e West Ham

Per sostituire il serbo i viola valutano Nastasic e intanto è in arrivo il procuratore Ramadani
anteprima articolo

Tutti i nodi vengono al pettine prima o poi. E, adesso, sembra arrivato il turno della questione relativa a Nikola Milenkovic. Il serbo andrà in scadenza nel 2022 e all'orizzonte non c'è nessuna aria di rinnovo. Sebbene non siano arrivate offerte c . . .

Esterno offensivo cercasi: Orsolini nome caldo

anteprima articolo

Come riporta Tuttosport, in virtù delle parole di Vincenzo Italiano di ieri, è chiaro che la Fiorentina stia lavorando sul mercato degli esterni offensivi. Il quotidiano scrive che tra i più gettonati c'è Riccardo Orsolini, sul quale però c'è l . . .