Le Sport News

Commisso da NY: "Che gioia, stavo per avere un attacco di cuore!"

Il patron commenta la sua prima vittoria: "Possiamo solo crescere. Un grazie ai tifosi: sono speciali"
anteprima articolo

Attraverso il sito ufficiale viola, Rocco Commisso, ha commentato la sua prima vittoria da presidente della Fiorentina: “Prima di tutto mi voglio congratulare con la squadra per questi tre punti e con tutti i tifosi che ci hanno accompagnato in que . . .

Le formazioni ufficiali di Fiorentina - Samp

anteprima articolo

Le formazioni ufficiali di Fiorentina - Samp:Fiorentina: Dragowski, Milenkovic, Badelj, Ribery, Castrovilli, Pezzella, Lirola, Caceres, Chiesa, Dalbert, Pulgar. All. Montella (Terracciano, Ranieri, Boateng, Sottil, Cristoforo, Ceccherini, Ghezzal, Ve . . .

Montella: "Mi mette in discussione la stampa, non la società"

Il tecnico in conferenza stampa difende le sue scelte a Parma nel match contro l'Atalanta
anteprima articolo

Vigilia di Fiorentina-Sampdoria, in sala stampa il tecnico viola Vincenzo Montella presenta la sfid. Queste le sue dichiarazioni evidenziate da Violanews.com: "Turnover? Non lo so, ci dobbiamo ancora allenare oggi, devo ancora sce . . .

Verso la Sampdoria: Montella pensa a Vlahovic e al ritorno al 4-3-3

Ribery è recuperato e nonostante l'affaticamento post Atalanta ci sarà contro la Sampdoria
anteprima articolo

Franck Ribery ci sarà domani al Franchi contro la Sampdoria. Nonostante il piccolo affaticamento subito contro l’Atalanta che lo aveva costretto al cambio contro l’Atalanta, il campione francese ha recuperato a tempo di record. Secondo  . . .

Nuovo stadio: in settimana nuovo sopralluogo di Joe Barone a Campi Bisenzio

Nardella è contrario è rilancia "Alla Mercafir un nuovo stadio in meno di cinque anni"
anteprima articolo

Questione stadio: il patron viola Commisso non ha ancora preso una decisione ma dall’ipotesi di Campi ora è quantomeno sfiorato, tanto che il braccio destro Joe Barone farà un sopralluogo già in settimana sui terreni candidati. E il gioco tra Ca . . .