Le Sport News

La Fiorentina è di Rocco Commisso

Il comunicato ufficiale
anteprima articolo

Milano, 06 giugno 2019 – ACF Fiorentina ha annunciato oggi che Rocco B. Commisso è il nuovo proprietario del club. Il closing è avvenuto a Milano “Sono un fan del calcio italiano da sempre e non ci sono parole per descrivere quanto sia incredib . . .

Commisso e i suoi uomini arrivato sabato a Firenze?

anteprima articolo

Rocco Commisso, il suo braccio destro Joe Barone e tutti i suoi uomini arriveranno a Firenze verosimilmente sabato, forse addirittura domani se il closing dovesse chiudersi nella stessa giornata di oggi. Archiviato l’aspetto burocratico – scrive . . .

La Fiorentina di Commisso ripartirà da Giancarlo Antognoni

Tra i nomi per la panchina Spalletti, Donadoni, Garcia e Gattuso
anteprima articolo

A trattativa conclusa si aprono i primi scenari su quello che sarà il futuro viola. Molti nomi rimbalzano, quello che è certo è la necessità di rigenerare una tifoseria ed un ambiente che da troppo tempo si erano spenti. Come riportato da La . . .

Mercato: la Juventus avrebbe già un accordo con Federico Chiesa

Secondo Sky al giocatore 5 anni di contratto a 5 milioni netti a stagione
anteprima articolo

mportante aggiornamento di mercato su Federico Chiesa fornito da Gianluca Di Marzio. Ecco quanto si legge sul suo sito: E’ uno dei gioiellini del nostro calcio e, come prevedibile, anche un uomo mercato. Federico Chiesa, talento classe 19 . . .

Le parole di ADV al Corriere della Sera: "Si chiude un ciclo dopo 17 anni, gli ultimi mesi una sofferenza"

Le prime parole di Andrea Della Valle, "Quando ti contestano anche davanti ai negozi vuol dire che tutto viene sempre interpretato nel modo sbagliato"
anteprima articolo

La conferma all'addio alla Fiorentina arriva da Andrea Della Valle, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Alessandro Bocci per il Corriere della Sera. L’era dei fratelli marchigiani a Firenze è finita, non senza un pizzico di amarezz . . .