Le Sport News

Muriel: "Voglio diventare grande con la Fiorentina"

Le parole del colombiano a Sky
anteprima articolo

Luis Muriel ha parlato a Sky Sport, rilasciando qualche battuta a proposito del suo ambientamento a Firenze: "In questi due mesi sono stato accolto benissimo, e questo mi sta aiutando ad esprimermi al meglio. Era quello che cercav . . .

Fiorentina-Lazio sarà arbitrata da Orsato

Al VAR ci sarà Mazzoleni

L'AIA, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R. e degli A.V.A.R. che dirigeranno le gare valide per l'8° giornata di ritorno del campionato di Serie A&n . . .

Futuro Chiesa, anche il Milan ci spera

Corvino gradirebbe Cutrone come parziale contropartita

E' un sogno e come tale va coltivato, premette Tuttosport che torna a ribadire la volontà del Milan di prendere Federico Chiesa, facendosi trovare pronto se a fine stagione la Fiorentina dovesse decidere di cederlo. Con il Milan di nu . . .

Milenkovic: "Io in calo? Può succedere"

"Penso sempre a migliorare e non ascolto le voci di mercato"
anteprima articolo

Il giocatore della Fiorentina Nikola Milenkovic ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero. «Contro la Lazio sarà un’occasione importante per l’Europa, ma non l’ultima. Ce l’abbiamo in testa e la vogliamo», ha dichiarato . . .

Badelj, la Lazio e il ricordo di Davide

Sul "corriere fiorentino" il ritorno dell'ex viola che ha chiamato il figlio Jona Davide

Il Corriere Fiorentino oggi in edicola analizza il prossimo ritorno di Milan Badelj a Firenze per la partita tra Fiorentina e Lazio in programma domenica. Il croato si è lasciato bene con Firenze, tanto che per lui ci sarann . . .

Tuttosport: anche il Milan nella corsa a Federico Chiesa

I rossoneri starebbero pensando all'attaccante della Fiorentina

Sulle pagine di Tuttosport si parla di Federico Chiesa e della corsa in atto in tutta Europa per accaparrarselo in estate. Una corsa a cui non poteva non iscriversi il Milan - scrive il quotidiano - in attesa di avere notizie dal . . .

Muriel a "Stadio": "Europa ancora possibile, come la Coppa Italia"

Il colombiano parla in esclusiva al Corriere dello Sport

Lunga intervista esclusiva oggi sul Corriere Dello Sport a Luis Muriel. L’attaccante colombiano si è raccontato in esclusiva al quotidiano parlando del suo approccio con la nuova realtà e degli obiettivi ancora in piedi per la Fiorentin . . .

Bigica: "Finale meritata! Complimenti ai ragazzi"

L'entusiasmo del mister della Primavera viola
anteprima articolo

Queste le partole di mister Bigica dopo la vittoria 2-1 sull'Inter in Coppa Italia: "Era una partita insidiosa perché il risultato ottenuto a Milano non ci metteva al sicuro. Sapevamo che la partita poteva avere volti diversi. Noi mentalmente avvert . . .