Le Sport News

Gerson: sul suo futuro sarà decisiva la volontà del calciatore

La Fiorentina fa affidamento sulla volontà del brasiliano di restare in viola

Prestito secco e in teoria zero agganci per forzare la mano con la Roma, proprietaria del cartellino di Gerson, visto che la società giallorossa non ha concesso il diritto di riscatto alla Fiorentina nonostante il pressing estivo . . .

Felipe su Instagram: "Il contatto con Chiesa c'è stato, ma..."

Il difensore della Spal, attraverso i social, dice la sua sul rigore di Ferrara

Con un video sul proprio profilo instagram, Felipe Dalbello, difensore della Spal, torna sulla vicenda del rigore concesso dall'arbitro Pairetto per fallo su Chiesa: "Pubblico questo video per chiarire la mia posizione riguardo alcuni articoli usciti . . .

Fiorentina Women’s, tre calciatrici convocate in Nazionale per la Cyprus Cup

L’anno scorso l’Italia raggiunse la sua prima finale nel torneo cipriota, sconfitta dalla Spagna (0-2)

A meno di quattro mesi dall’inizio del Mondiale francese e dopo i successi nelle amichevoli disputate a gennaio con Cile (2-1) e Galles (2-0), la Nazionale Femminile prosegue la sua marcia di avvicinamento a Francia 2019 partecipando alla 12ª ediz . . .

Primavera 1, Il Toro si impone nel derby e supera la Fiorentina

I risultati e la classifica aggiornata del campionato “Primavera 1”
anteprima articolo

Tra le gare più importanti della 19° giornata del campionato “Primavera 1” c’era sicuramente il posticipo Fiorentina-Atalanta in programma al “Bozzi” e terminato 0-0.Dopo le vittorie di Roma e Torino (nel derby contro la Juventus) la Fior . . .

Fiorentina, il porogramma di oggi

riprende il lavoro sul campo in vista della gara contro l'Inter
anteprima articolo

Riprende oggi con una seduta pomeridiana a porte chiuse prevista per le ore 14:30 il lavoro sul campo della squadra di Mister Stefano Pioli in vista della gara di domenica sera al Franchi contro l'Inter di Luciano Spalletti.  . . .