Le Sport News

La Fiorentina si congratula con la tifosa viola Lindsey Vonn

La sciatrice statunitense chiude la sua carriera con un terzo posto nei mondiali di sci
anteprima articolo

Lindsey Vonn, sciatrice dichiaratamente tifosa della Fiorentina, quest'oggi ha conquistato la medaglia di bronzo ai Mondiali invernali di Are, guadagnandosi la terza piazza e la medaglia di bronzo. Questo il post a lei dedica . . .

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali

anteprima articolo

Queste le formazioni ufficiali di Fiorentina-Napoli:Fiorentina (4-3-3) Lafont, Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi, Edimilson, Veretout, Dabo, Chiesa, Muriel, Gerson.Napoli (4-4-2): Meret, Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Allan, F . . .

Convocati viola: Hugo disponibile, out Laurini

Queste la lista diramata da Pioli
anteprima articolo

La Fiorentina ha diramato la lista dei convocati per la gara Fiorentina - Napoli. Manca Laurini, mentre ci sono Vitor Hugo ed il giovane difensore greco della Primavera Antzoulas. Eccola:Antzoulas, Biraghi, Brancolini, Cecche . . .

Europa, guai a chi resta indietro. Ma la Fiorentina ha un pessimo cliente e in difesa è emergenza

La Fiorentina vuole restare nel treno per l’Europea, ma il Napoli ha tanta qualità e, come se non bastasse, le defezioni non mancano in casa viola
anteprima articolo

“Fiorentina, missione coraggio“. Titola così La Nazione in riferimento alla partita di oggi pomeriggio contro il Napoli. Riportiamo una parte dell’articolo di Angelo Giorgetti: "Ritmi alti nel corteo delle possibili emigranti in Europa League, . . .