Le Sport News

Gonzalez è l’uomo in più. Obiettivo doppia cifra e Italiano se lo coccola

Ha giocato meno di tutti, ma ha segnato più di tutti. Con un Nico così la Viola può iniziare la risalita
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si concentra su Nico Gonzalez, definito l'uomo in più. Il quotidiano scrive: "Ha giocato meno di tutti e ha segnato più di tutti gli altri viola. Basta questo dato per far capire che Gonzalez può essere l’uomo della svolt . . .

I numeri impietosi dell'attacco viola

Il gol è un miraggio per la squadra di Italiano
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport analizza i numeri dell'attacco viola, il reparto messo in discussione in questi ultimi giorni. "É mancato solo il gol", la frase ripetuta spesso dai dirigenti e giocatori della Fiorentina, ma il problema sembra davvero molto . . .

Fiorentina, è l’ora di confermarsi: Italiano tenta l’accelerazione

Fiorentina, è l’ora di confermarsi: Italiano tenta l’accelerazione
anteprima articolo

Alle 20.45, si accendono le luci allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina di Italiano ospita la Lazio di Sarri in un match tutto da vivere. Una gara importante per le ambizioni viola, perché adesso conta soltanto vincere. Come riportato . . .

La Nazione, È un'altra notte verità. Jovic...

anteprima articolo

Il viaggio ad intermittenza della Fiorentina trova stasera uno snodo che le farà capire meglio il senso di una stagione complicata - scrive La Nazione in edicola oggi, nell'apertura dal titolo "Viola, un'altra notte della verità. Jovic mette la Laz . . .

QS: “La Fiorentina, con i gol, ritrova anche la scintilla giusta”

Italiano ritrova la sua Fiorentina. Gol e vittoria per tenere vive le speranze europee, con la speranza che sia solo l'inizio
anteprima articolo

Eccola, la scintilla chiesta da Vincenzo Italiano in conferenza stampa. La Fiorentina, ad Edimburgo, ritrova la vittoria, i gol e una prestazione da vera squadra. Adesso l'Europa è ancora viva e con lei, le speranze viola di questa stagione. Le scel . . .

Jovic sei tornato? Adesso sì che la Fiorentina può correre in A e in Europa

Jovic è risorto? Nessuno può dirlo, ma se così fosse, allora la Fiorentina può dare il via al suo riscatto in A e in campionato
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport, continuando la sua analisi, si sofferma sulla gara di Luka Jovic. La condizione fisica del serbo ha fatto molto discutere nelle ultime settimane e le sue prestazioni non hanno rispettato le aspettative. Ieri la situazione è . . .