Le Sport News

La Nazione: Guedes primo della lista. Incontro in settimana

La Fiorentina insiste per l'esterno del Valencia
anteprima articolo

Il mercato non si ferma e la Fiorentina continua a lavorare per regalare il primo rinforzo a Gattuso. In settimana, secondo La Nazione, è previsto un contatto risolutivo con il Valencia, nella trattativa per Gonçalo Guedes(SCHEDA). S . . .

SKY: Under nome nuovo per la Fiorentina

I viola sull'esterno turco della Roma
anteprima articolo

Secondo quanto riferisce Sky Sport, c'è un nome nuovo per il reparto d'attacco, e in particolare le fasce, della Fiorentina. Sarebbe quello di Cengiz Under, turco classe '97 in procinto di rientrare alla Roma dopo il periodo tras . . .

La Nazione: Viola, tutto su Guedes!

La trattativa per l'esterno va avanti
anteprima articolo

Secondo quanto riporta La Nazione, il Valencia sarebbe pronto a fare uno sconto per quanto riguarda Goncalo Guedes. La cifra su cui club spagnolo e Fiorentina stanno lavorando potrebbe rivelarsi meno pesante rispetto ai 20 milioni indi . . .

Avanti su Guedes. Dietro proposto Maksimovic

anteprima articolo

Novità di mercato sulla Fiorentina riferite da Sportitalia: secondo quanto riferisce l'emittente, oltre alla trattativa per Sergio Oliveira del Porto che va avanti molto spedita, è pressing no-stop anche per Gonçalo Guedes del . . .

Tutti gli uomini di Gattuso per il mercato

Quattro acquisti top per la nuova Fiorentina
anteprima articolo

Quattro acquisti, giusto per cominciare. Tanti gli uomini che dovrà portare il mercato alla corte di Gattuso per il suo 4-2-3-1 o 4-3-3. Il Corriere Dello Sport analizza le prossime mosse della Fiorentina, che intende regalare al suo nuovo . . .