Le Sport News

Drago confermato, Nikola ci pensa. Dusan resta

Nasce la Fiorentina di Gattuso
anteprima articolo

La Nazione analizza le indiscrezioni trapelate dagli ambienti viola: la conferma di Vlahovic che mira a zittire le continue voci di mercato la permanenza di Dragowski e i rientri dei prestiti come Lirola e Sottil non dev . . .

Corriere Fiorentino: Sergio Oliveira, Guedes e gli altri obiettivi all'Europeo

Non ci saranno calciatori della Fiorentina, ma profili interessanti a cominciare dal centrocampista del Porto
anteprima articolo

Nessun viola all'Europeo: i tifosi non potranno ammirare nessuno dei propri beniamini nella maggiore rassegna continentale, ma non per questo la manifestazione perde d'interesse. Come leggiamo sul Corriere Fiorentino, il mercato potrebbe cambiar . . .

Tuttosport: la Fiorentina insiste per Riccardo Orsolini

L'attaccante del Bologna, classe 1997, è tra i nomi graditi anche a Gattuso
anteprima articolo

I viola programmano il futuro ascoltando le richieste di Rino  Gattuso. Tuttosport stamani titola "La Fiorentina insiste su Orsolini" sottolineando come, tra i nomi in entrata, al club di Rocco Commisso piaccia l'idea Riccardo Ors . . .

Gazzetta dello Sport: per Commisso Vlahovic è incedibile

Il club viola non vuol privarsi del serbo, e comunque la valutazione è da 60 milioni di euro
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport, stamani in edicola, si occupa delle candidature per il futuro attacco della Juventus. Quella di Dusan Vlahovic - si legge - è nota ormai da tempo, c'è però un punto di debolezza: il centravanti serbo è considerato (p . . .

Corriere dello Sport: Ribery torna in Gemania, aria di addio con i viola?

In settimana sarà chiarito il destino del francese anche alla luce delle scelte di Gattuso
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport scrive che se la commozione venisse interpretata come un segnale di addio, il saluto di Ribery a Firenze potrebbe non essere soltanto temporaneo. Il francese infatti è partito verso la Germania, in vacanza, sal . . .

La Gazzetta dello Sport: Vlahovic nel mirino della Juventus

Allegri vorrebbe il gioiello della Fiorentina
anteprima articolo

La Juventus è alla ricerca di un attaccante come caratteristiche simile a quelle di Mario Mandzukic. Un identikit, quello del centravanti ideale per Allegri, che deve tener conto anche dell'aspetto economico. Esigenza che rende improbabile gente tip . . .

La Nazione: Ecco le regole di Gattuso

Il nuovo allenatore e il regolamento interno
anteprima articolo

"Gattuso style. Ecco le regole". Con questo titolo La Nazione apre le sue pagine sportive, parlando di quello che è stato l'inizio dell'avventura del nuovo tecnico a Firenze e della sua filosofia. Chiamati a tu per tu con Rino (a dire nome . . .

Commisso: "Pronto a difendere Gattuso sempre"

"E' molto simile a me" ha detto il presidente viola

Rocco Commisso è intervenuto ai microfoni del Pentasport parlando con i suoi parenti in calabria dove i due inviati Bardazzi e Falciai hanno messo in contatto il presidente viola  con gli amici di Marina di Gioiosa Ionica. Di seguito le pa . . .

La Gazzetta dello Sport: Bakayoko nel mirino di Gattuso

Il mister lo ha già allenato al Milan e al Napoli
anteprima articolo

All'interno de La Gazzetta dello Sport, nell'articolo di mercato in cui vengono approfonditi i primi movimenti del nuovo Napoli di Spalletti, trova spazio di rimbalzo anche la Fiorentina. Tra i centrocampisti azzurri, l'unica certezza è la rinu . . .

La Nazione: Oliveira lontano 5 milioni

Prosegue la trattativa per il centrocampista portoghese
anteprima articolo

La Nazione, in edicola questa mattina, si concentra su pressing forte che la Fiorentina sta concentrando su Sergio Oliveira, centrocampista del Porto. E’ lui - si legge - il colpo da novanta che Commisso ha voglia di consegnare a Firenze . . .