Le Sport News

Iachini annuncia l'addio

''A fine stagione prenderò altre strade''

Questa mattina in conferenza stampa mister Iachini ha parlato anche del proprio futuro: ''Sono legato a Firenze per quello che mi ha dato, volevo ricambiare in un momento di difficoltà. Il presidente ha sempre mostrato grande stima nei miei confront . . .

Nazione, Rocco operazione futuro

Già a Cagliari il possibile annuncio del rinnovo di Ribery. Il casting allenatore
anteprima articolo

La salvezza distante appena qualche centimetro. E la voglia di futuro. Così anche il messaggio lanciato sabato sera da Commisso appare come un appuntamento al quale Rocco terrà fede, molto probabilmente mercoledì sera dopo il fischi . . .

Fiorentina-Lazio: la probabile formazione dei viola

iachini conferma la squadra di Bologna
anteprima articolo

 Iachini dovrebbe confermare l'undici sceso in campo la scorsa settimana contro il Bologna. In difesa confermata la linea a tre con Caceres,Milenkovic e Pezzella, con Quarta che dovrebbe partire ancora dalla panchina. Niente esclusione eccellent . . .

Ribery: salvezza e poi futuro

La corte della Lazio e i dubbi di Fiorentina e del giocatore
anteprima articolo

Approfondimento odierno su "La Gazzetta dello Sport" dedicato a Ribery: Il campione francese sta vivendo questo momento delicato della Fiorentina con un coinvolgimento totale. È lui a rincuorare i compagni. E, quando capita, anche il presidente . . .

La Gazzetta dello Sport: Milenkovic nel mirino dell'Inter

Il difensore serbo a fine stagione lascerà la Fiorentina
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport di oggi tratta l'argomento Nikola Milenkovic, in uscita dalla Fiorentina. Il difensore serbo ha di fatto dato l'addio anticipato a Firenze e alla maglia viola. Secondo la rosea è un'idea per . . .

La Nazione: Commisso negli Usa solo a salvezza raggiunta

Il patron non lascerà Firenze senza avere la certezza della Serie A
anteprima articolo

Come riportato dall'edizione odierna de La Nazione la Fiorentina sta impostando programmi teorici, perché prima di affondare i colpi bisognerà essere sicuri di restare in serie A. E anche Commisso non tornerà in Usa f . . .

Viola Park: il 19 maggio verrà discusso il ricorso di Italia Nostra

Per quella data la Fiorentina saprà se i lavori al centro sportivo potranno proseguire o se dovranno interrompersi
anteprima articolo

Come riportato dal Pentasport di Radio Bruno il prossimo 19 maggio la Fiorentina saprà se i lavori al Viola Park di Bagno a Ripoli potranno proseguire o se del Tar arriverà una sospensiva che potrebbe durare anche qualche mese. In quella data il Ta . . .

Le panchine della Serie A: De Zerbi sempre più vicino allo Shakhtar Donetsk

Nel frattempo i viola non si sarebbero più fatti vivi con Sarri la cui destinazione più probabile sarebbe in Premier League
anteprima articolo

Stando a quanto troviamo scritto nell’edizione odierna della Gazzetta, l’attuale tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi avrebbe già un accordo di massima con lo Shakhtar Donetsk. I contatti con il vicedirettore sportivo del club ucraino, Ca . . .