News

Emiliano Sala: il cordoglio della Fiorentina

Il tweet di condoglianze del club viola
anteprima articolo

Anche la Fiorentina, attraverso il suo profilo Twitter, ha voluto dimostrare vicinanza alla famiglia di Emiliano Sala per la morte del 29enne attaccante argentino, scomparso poche settimane fa nel corso di un incidente a . . .

Muriel: "Felice ed orgoglioso di indossare la maglia viola"

"Mi piacerebbe giocare a lungo con Chiesa, ma non sarà facile"
anteprima articolo

L’attaccante della Fiorentina, Luis Muriel, ha contesso un’intervista a Sky Sport. Queste le sue parole:Cosa rappresenta Firenze? In questo momento tantissimo, sicuramente una bella occasione per dimostrare finalmente il mio v . . .

Veretout: "La Fiorentina può battere chiunque"

"La Coppa Italia è un grande obiettivo"
anteprima articolo

Il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Riportiamo alcuni passaggi:Siamo in gruppo e vogliamo restarci. Ecco perché abbiamo bisogno di tre punti contro la squadra di Anc . . .

Chiesa contro Insigne: sfida tra profeti in patria

anteprima articolo

“Profeti in patria“. Titola così il Corriere Fiorentino in riferimento alla sfida di sabato tra Federico Chiesa e Lorenzo Insigne. Quando segnano la gioia è doppia, ma quante pressioni quando le cose non vanno. Non è un ruolo facile giocare ne . . .

Edimilson: "Per l'Europa ci siamo anche noi"

Lo svizzero al Corriere dello Sport: "Mi ispiro a Pogba, Pioli è un duro. Voglio restare a lungo"
anteprima articolo

"Con me in campo nelle ultime otto trasferte di fila la Fiorentina non ha mai perso. Non si tratta di coincidenze, io lavoro sempre per poter dare alla squadra il massimo, lavoro per arrivare al top delle mie performance. Stare al centro significa co . . .

Prandelli: "Ecco la verità sul mio addio alla Fiorentina"

Parla l'ex allenatore viola: "Lascia il contratto sul tavolo senza pretendere nulla"
anteprima articolo

Attraverso le pagine di Tuttosport, Cesare Prandelli torna sul suo burrascoso addio alla Fiorentina del 2010: "Se la panchina della Nazionale è arrivata troppo presto? Credo di sì. Ma ci furono due cose a spingermi. Primo: l’amore per la naz . . .

Clamoroso, salta la cessione di Hamsik in Cina

I prossimi avversari dei viola annunciano con un tweet la permanenza dello slovacco
anteprima articolo

Clamoroso a Napoli: Marek Hamsik non andrà via. Lo ha ufficializzato la società con un comunicato: «Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita . . .