Le Sport News

Empoli-Fiorentina: la probabile formazione dei viola

Davanti favorito Sottil su Callejon e Nico
anteprima articolo

I quotidiani di oggi si dividono sui titolari della fascia destra per quanto riguarda la formazione della Fiorentina: le coppie Venuti-Sottil e Odriozola-Callejon, ben bilanciate e fino ad ora distinte da Italiano, se la giocano per la sfida di oggi. . . .

Nazione, calvario Pulgar. Le ultime su Nico e Drago

Per il cileno sarà la sesta partita saltata consecutivamente. Gonzalez verso la panchina
anteprima articolo

Nico dall'inizio? E chi in porta tra Terracciano e Dragowski? Sono alcuni degli interrogativi che si pone La Nazione in edicola stamani, in vista della partita di Empoli di domani pomeriggio. Quella del Castellani a proposito sarà la sesta partita c . . .

Repubblica, Vlahovic e la lettera di Natale a Rocco

L'editoriale di Cappellini: non chiediamo grandi regali dal mercato, l’importante è che a nessuno venga in mente di mandare Vlahovic alla Juve
anteprima articolo

Vlahovic, Commisso e le lettere di Natale. Nell'editoriale a firma del giornalista (e tifoso viola) Stefano Cappellini, Repubblica sottolinea come la trasferta ad Empoli servirà per capire le ambizioni della Fiorentina dopo aver battuto il Milan gra . . .

Corriere, Juve e Milan su Dusan. Che farà Commisso?

Il patron viola torna e dovrà scegliere se cederlo subito o attendere giugno. Il Diavolo e la carta Ibra
anteprima articolo

Via a gennaio o a giugno? Del futuro di Dusan Vlahovic ne parla anche il Corriere della Sera, che spiega che ormai un'apertura ai viola non è più possibile. Il serbo ha scelto: il suo futuro sarà lontano dalla Toscana. Il classe 2000 non ha f . . .

CORRIERE FIORENTINO: Per Berardi decide Rocco

Il presidente in arrivo in Italia
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si concentra sul mercato viola, che dovrà portare alla causa un attaccante (due, se partirà Vlahovic) e un esterno offensivo. Per Berardi il Sassuolo ha alzato il muro ma ha lasciato un piccolo spiraglio aperto . . .

LA NAZIONE: Commisso torna, ecco le strategie di mercato

Il presidente sabato sarà a Empoli
anteprima articolo

Secondo La Nazione, l’intenzione della Fiorentina in vista di gennaio è di puntare su giocatori italiani o stranieri ma che giochino in A: i rischi di inciampare sui rischi dell’inserimento in corsa sono tanti. Commisso è in . . .

Mercato in uscita: i viola valutano almeno due rescissioni

Secondo la Nazione la società sarebbe al lavoro per le partenze di Callejon e Kokorin
anteprima articolo

La Nazione tratta brevemente delle prospettive di mercato in uscita per quanto riguarda la Fiorentina, definita "al lavoro" per definire le partenze di Aleksandr Kokorin e Josè Callejon. Per entrambi, si legge, la soluzione potre . . .

Corriere dello Sport: il piano di Rocco Commisso

Il presidente potrebbe già essere sabato al Castellani, in agenda il mercato e il futuro di Vlahovic
anteprima articolo

Firenze si prepara a riaccogliere Rocco Commisso di rientro dagli States. Il presidente Viola spegnerà domani 72 candeline e riceverà certamente diversi regali. Ma al suo ritorno a Firenze saranno i tifosi Viola a sperare in qualche regalo da parte . . .