Le Sport News

Gazzetta, Dusan-Fiorentina separati in casa

Il serbo non ha intenzione di rinnovare, il club si muove sul mercato. E monitora anche Lucca
anteprima articolo

Vita da separati in casa. Così la Gazzetta sul caso Vlahovic. "Anche gli ultimi tentativi - si legge - che la società viola ha fatto per cercare di riaprire un dialogo con il mondo di Dusan sono caduti nel vuoto. Gli agenti del serbo non hanno ness . . .

La Gazzetta dello Sport: Pulgar ko, scatta l'ora di Torreira

Il regista uruguaiano deve prendere in mano la Fiorentina
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport dedica un pezzo al rendimento altalenante di stagione di Lucas Torreira. L’inizio a singhiozzo - scrive la rosea - ha tante spiegazioni: dall’arrivo nella parte finale del mercato con una condizion . . .

La Nazione: Vlahovic, prove di tregua

In vista della gara al Franchi col Cagliari la società prova ad abbassare la tensione
anteprima articolo

La Fiorentina si prepara a sfidare il Cagliari dopo una prestazione deludente a Venezia ed attende il 75% del Franchi, notevole banco di prova per un gruppo investito nelle ultime due settimane dal caso Vlahovic. I viola . . .

Vlahovic è sempre più un caso e si rafforzano le speranze della Juve

Ma la squadra sta con il centravanti serbo mentre la società medita un intervento, anche mediatico, per stemperare i toni
anteprima articolo

Lunedì sera, a Venezia, a fine partita, un gruppetto di tifosi Viola ha contestato Vlahovic che si era avvicinato per un saluto. Segno di un rapporto ormai incrinato, forse irrimediabilmente, e che non fa che rafforzare le speranze della Juve intorn . . .

Fiorentina, si è rotto il giocattolo: conseguenza del caso Vlahovic?

La Nazione analizza la sconfitta maturata nella trasferta di Venezia: la Fiorentina è apparsa nervosa e svuotata. C'entra il caso Vlahovic?
anteprima articolo

"Una squadra con gli occhi spenti" - così La Nazione descrive la Fiorentina. Troppe volte il Venezia ha prevalso per aggressività e coraggio. In caso viola abbondante invece il nervosismo, come se dentro la testa del gruppo fosse calata la nebbia. . . .

Vlahovic delude: a fine partita piovono i primi insulti dal settore ospiti

Dusan Vlahovic non ha vissuto una serata facile: quasi mai protagonista, è stato contestato da alcuni tifosi viola a fine gara
anteprima articolo

La Gazzetta dello Sport torna sulla mini contestazione messa in piedi da alcuni tifosi, nei confronti di Dusan Vlahovic. Forse condizionato dalla vicenda contratto e imprigionato nella morsa Svoboda-Ceccaroni. Anche se vicino al pari, all’ultimo re . . .

Fiorentina, a Venezia Amrabat spera in una maglia da titolare

Nella probabile formazione di stasera spazio a Nico Gonzalez e Callejon in attacco con Vlahovic, dietro c'è Igor accanto a Milenkovic
anteprima articolo

I quotidiani sono tutti d'accordo, o quasi, ecco come Vincenzo Italiano dovrebbe (e il condizionale quando si parla del tecnico è d'obbligo) schierare gli undici giocatori che questa sera scenderanno in campo nel positicipo del "Penzo". Terracciano . . .