Fiorentina, lanciata la nuova campagna abbonamenti. Tante novità

Apre oggi la campagna abbonamenti della Fiorentina per la stagione 2023/24. Il tagliando stagionale comprende 20 gare perché include la prima gara di Coppa Italia in programma al Franchi valida per gli ottavi di finale. La prima fase (dal 5 al 12 luglio) è di Super Prelazione dedicata ai vecchi abbonati 22/23 e a chi ha sottoscritto il pack a 12 gare. La fase di prelazione durerà invece fino al 19 luglio. Dal 13 luglio al 1° agosto sarà attiva anche la vendita libera promozionale nei posti liberi da prelazione. Dal 2 agosto all’11 agosto invece, nel periodo di vendita libera, permarranno solo le riduzioni UNDER 14 e UNDER 6.

La campagna abbonamenti si distingue per una ulteriore novità. In tutte le fasi di vendita sarà possibile scegliere se abbonarsi con la formula EASY o PRO: con una spesa di poco superiore l’abbonato PRO potrà beneficiare di numerosi vantaggi non previsti nella formula EASY, ad esempio poter cedere l'abbonamento in alcune partite o garantirsi la priorità d'acquisto per alcuni eventi al Viola Park ma anche per le future campagne abbonamenti in eventuali Stadi a capienza.

Per quanto riguarda le tariffe, si registra un incremento dei costi (già preannunciato da Joe Barone) nell'ordine del 25% circa. Si parte dai 239 euro (easy) o 268 (pro) della Curva Fiesole.



Condividi
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies



Lascia un commento
La funzionalità è stata disattivata perché si avvale di cookies (Maggiori informazioni)

Attiva i cookies