Le Sport News

La Nazione: Italiano da 7, Commisso vale un 6,5

Il pagellone di fine stagione del quotidiano oggi in edicola
anteprima articolo

La Nazione stila il consueto "pagellone" di fine anno. Dalla squadra, alla società tutti hanno ricevuto il proprio voto al termine della stagione 2022-23. Soffermandosi, per adesso, su Italiano e Commisso possiamo notare come i voti siano nettamente . . .

Corriere dello Sport Stadio: Amrabat aspetta il Barcellona

La Fiorentina vuole almeno 30 milioni
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si sofferma sulle mosse di mercato che riguardano Sofyan Amrabat. Il Barcellona lo vuole fortemente, specie se non dovesse fare i conti col fair play finanziario. È una trattativa destinata comunque ad and . . .

I sogni muoiono al tramonto: la Fiorentina cade per i soliti errori

La Fiorentina si lecca le ferite dopo il ko contro il West Ham. Perdere così fa ancora più male
anteprima articolo

"Beffa viola, la festa è tutta inglese": titola così La Gazzetta dello Sport sul ko della Fiorentina contro il West Ham nella finale di Conference League. Pubblichiamo la prima parte dell'analisi della rosea: "L’immagine più bella è quella di A . . .

Resta la delusione, ma non va buttata via una grande stagione

La Fiorentina esce dal finale di stagione con una grande delusione, ma il finale non deve cancellare la grande annata portata a termine e che fa ben sperare per il futuro
anteprima articolo

"Peccato". Parola ricorrente dopo una partita come quella di Praga, in cui la Fiorentina già pensava ai supplementari per trasformare in oro il percorso fatto fino a qui. Ma non tutto va buttato - scrive Repubblica - perché bisogna essere consapevo . . .

Il percorso della Fiorentina vale gloria…e milioni! Gli introiti viola

Contando che, in caso di vittoria della coppa, l’Uefa elargirà altri 2 milioni di euro, il bottino finale potrebbe arrivare a 14,33 milioni di euro, ai quali vanno aggiunti gli incassi della biglietteria e non solo
anteprima articolo

La Nazione fa il punto sugli incassi in casa Fiorentina con la Conference League. Per ogni partita della fase a gironi, l’Uefa ha assegnato dei premi in base alle prestazioni, ovvero 500mila euro a vittoria e 166mila euro per ogni pareggio. Nel cas . . .

Fiorentina-West Ham, la probabile formazione: Italiano e i dubbi della finale

Ci siamo. Ultima gara stagionale, seconda finale della stagione. La Fiorentina affronterà questa sera alle ore 21.00 il West Ham per giocarsi la Conference League
anteprima articolo

Ci siamo. Ultima gara stagionale, seconda finale della stagione. La Fiorentina affronterà questa sera alle ore 21.00 il West Ham per giocarsi la Conference League. Una partita che non lascia spazio ad interpretazioni. Italiano è pronto a schierare . . .

Fiorentina, oggi la rifinitura. Restano tre dubbi da sciogliere

Italiano ha ancora tre dubbi da sciogliere nella Fiorentina da schierare domani.
anteprima articolo

Giornata di rifinitura in casa Fiorentina alla vigilia della partita con il West Ham. Tutti sulla corda e tutti a disposizione per il tecnico Italiano, che dovrà scegliere l'undici migliore da mandare in campo a Praga. Gonzalez, Barak, Castrovilli, . . .