Le Sport News

Pradè resterà alla Fiorentina

nella giornata di oggi l'annuncio del rinnovo di contratto
anteprima articolo

Su La Nazione leggiamo che il contratto di Daniele Pradè verrà prolungato oggi, con l'inizio della stagione sportiva 2021-2022. Il DS, che in precedenza aveva rinnovato in pieno lockdown, non ha mai smesso di lavorare alla squad . . .

Gazzetta, Fiorentina e Ribery ai titoli di coda. Spiragli per Antognoni

La società non proporrà il rinnovo a Franck. Dialogo con Giancarlo, che però vorrebbe un ruolo diverso da quello offerto
anteprima articolo

Tra la Fiorentina e Franck Ribery siamo ai titoli di coda. La società viola - si legge sulla Gazzetta dello Sport - ha deciso di non proporre un nuovo contratto al campione francese. Una scelta condivisa con il nuovo tecnico Vinc . . .

Nazione, Zaccagni, Sensi, Singo: ecco la lista di Italiano

Il trequartista del Verona in cima ai pensieri del nuovo allenatore. Possibile anche un'offerta per lo svincolato Ricci
anteprima articolo

Zaccagni. Ma anche Sensi, Ricci e Singo. La Nazione in edicola oggi fa la lista di Italiano per rinforzare la Fiorentina. Uno dei primi obiettivi sarebbe proprio il trequartista del Verona Mattia Zaccagni, classe 1995 e in scadenza nel 2022. I rappor . . .

La Gazzetta dello Sport: Sensi e Zappacosta i prossimi colpi?

Secondo la rosea il centrocampista e l'esterno sono i prossimi obiettivi viola
anteprima articolo

Alcuni dei temi portanti dell'incontro di ieri fra Italiano e la dirigenza viola, dopo l'ok a Nico Gonzalez e la conferma dell'incedibilità di Vlahovic, sono stati il centrocampo e la difesa. La Gazzetta dello Sport scrive che l'allen . . .

SKY: Ribery saluta. Per lui niente rinnovo

Il francese non rientra nel nuovo progetto tecnico
anteprima articolo

Arrivano novità per quanto riguarda il futuro di Franck Ribery: il francese, secondo Sky Sport, non rientra nel progetto tecnico della Fiorentina di Italiano, e dunque il suo contratto non verrà rinnovato dalla società viola. La volontà . . .

L’incontro con Antognoni slitta, c’è un prolungamento. Partita aperta

Un mese in più per riflettere, ma l'incontro decisivo si terrà molto presto
anteprima articolo

C'è ancora tempo per evitare la separazione tra la Fiorentina e Giancarlo Antognoni. Si è deciso infatti, come si legge su La Nazione, di prolungare il contratto in essere sino alla fine del mese di luglio. L'incontro decisivo, inizialmente previst . . .

Italiano viola, oggi l'annuncio. Via libera al 4-3-3

Un giocatore della Fiorentina farà il percorso inverso per liberare lo staff
anteprima articolo

Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Non senza il pagamento di una penale, sulla quale il presidente Platek è stato perentorio, ma il percorso allo Spezia era concluso e il tecnico ha sposato con gioia la Fiorentina. Lo scri . . .