Le Sport News

Corriere Fiorentino: Italiano viola solo con la clausola

Continua la trattativa con lo Spezia per l'allenatore
anteprima articolo

I dirigenti viola sono al lavoro da giorni per sbloccare quella che a tutti gli effetti sembra un'operazione diplomatica. Sì, perché l'affaire che potrebbe portare Vincenzo Italiano sulla panchina della Fiorentina si arricchisce ogni gior . . .

Jacobelli: Mendes non è il manager di Gattuso

Su Tuttosport, l'editoriale del direttore: la rottura con Gattuso frutto di divergenze con il club sul mercato
anteprima articolo

Mendes non cura gli interessi di Gattuso. E infatti mai un giocatore del portoghese è stato acquisto da una squadra allenata da Rino. Così Xavier Jacobelli in un editoriale pubblicato da Tuttosport, quotidiano di cui Jacobelli è direttore. "Non si . . .

La Nazione, Italiano: è il giorno della verità

Oggi contatto decisivo con lo Spezia. Fiorentina pronta a pagare la clausola
anteprima articolo

E' il giorno dell'assalto a Italiano. L’obiettivo della Fiorentina, scrive La Nazione, è chiaro: chiudere in fretta la questione allenatore e ricominciare a programmare la stagione. Tra oggi e domani, quindi, si spera di strappare il sì . . .

Corvino a Tuttosport: Vlahovic è pronto per la Juve"

"Dusan potrebbe fare il titolare anche a Liverpool". Poi svela aneddoti sull'arrivo di Dusan a Firenze
anteprima articolo

"Vlahovic è pronto per la Juve". Pantaleo Corvino, ex ds viola e attualmente al Lecce, è tornato indietro negli anni, quando portò Dusan, ancora minorenne, a Firenze: "Lo ammetto - ha detto a Tuttosport - dopo la firma ero spaventato. Sono convint . . .

Gazzetta dello Sport: viola, tutto su Italiano!

Trattativa in stato avanzato con lo Spezia
anteprima articolo

Questa l'analisi de La Gazzetta dello Sport sulla ricerca dell'allenatore in casa Fiorentina:  "La società viola continua a lavorare a testa bassa per avere Vincenzo Italiano dallo Spezia. La trattativa è bene avviata. Il colloquio tra i . . .

Gazzetta, Commisso chiama Platek: obiettivo Italiano

Piace il tecnico dello Spezia. Rocco pronto a pagare la clausola
anteprima articolo

La Fiorentina è già pronta a voltar pagina. E pensa a Vincenzo Italiano per ricominciare. Il tecnico dello Spezia - si legge sulla Gazzetta - è stato fino all’ultimo al centro delle attenzioni della Fiorentina. Per tre motivi: 1) la su . . .

Conferme anche dalla Germania: Nico Gonzalez sta per diventare viola

Accordo quasi fatto con lo Stoccarda per 23 milioni più 4 di bonus. Chiusura dell'affare attesa entro 48 ore
anteprima articolo

Anche dalla Germania confermano: la Fiorentina ha in mano Nico Gonzalez. Secondo Sky, l'esterno offensivo dell'Argentina arriverà a Firenze per 23 milioni di parte fissa e 4 di bonus. Sarebbe stato lo stesso giocatore a preferire la Serie A alla Pre . . .

Mendes e un'interferenza che Commisso vuol tenere a bada

L'aiuto del procuratore portoghese di Gattuso è gradito, ma i viola non vogliono che sia l'unico canale di mercato
anteprima articolo

Sulle pagine odierne de Il Corriere Fiorentino questa mattina si parla in generale delle difficoltà che la Fiorentina sta trovando per impostare la nuova stagione, sia all'interno di casa propria (con i rinnovi di Ribery&nbs . . .