Le Sport News

La Gazzetta dello Sport: Amrabat-Rice, sfida tra campo e mercato

I due mediani tra la finale di Praga e il futuro
anteprima articolo

Per la gloria, ma anche per gli affari. Saranno molti gli occhi puntati sulla finale di Conference League tra Fiorentina e West Ham. Quegli sguardi si concentreranno soprattutto a centrocampo. Perché ok Nico Gonzalez, un campione che piace a molti, . . .

LA NAZIONE: Italiano e mercato. Tutto passa da Praga

La Fiorentina deve programmare anche il futuro
anteprima articolo

C’è anche tanto futuro nella finale di Conference League che aspetta la Fiorentina, scrive La Nazione. Il mercato non potrà prescindere da quelle che saranno le indicazioni di Commisso. Indicazioni indispensabili per capire e mette . . .

Il Franchi apre! Maxischermi e prezzo biglietti: quello che c’è da sapere

Per l’Olimpico la Roma aveva chiesto 14 euro agli abbonati e 20 euro ai non abbonati, a Firenze i biglietti dovrebbero costare un po’ meno, probabilmente tra 5 e i 10 euro.
anteprima articolo

Il Corriere Fiorentino si sofferma sull'apertura del Franchi per la finale contro il West Ham.Nella giornata di ieri è arrivato l'annuncio dal Comune e dalla Prefettura, serve solo limare qualche dettaglio che verrà gestiti in un nuovo incontro que . . .

Cabral al Milan? La Fiorentina torna in corsa per un suo vecchio obiettivo

L'attaccante che sfiderà la Fiorentina dalla tribuna nella finale di Conference League, piace ai rossoneri, ma la Fiorentina potrebbe rientrare in corsa per la prossima stagione
anteprima articolo

Nella giornata di ieri, la notizia del possibile passaggio al Milan di Cabralha fatto abbastanza clamore. Il brasiliano piace ai rossoneri, con la Fiorentina pronta a chiedere una cifra molto più bassa rispetto a 80 milioni, cifra della presunta cla . . .

TS sicuro: “Via Italiano? Nessun problema, Commisso ha scelto Aquilani”

Secondo quanto riportato da Tuttosport, tutto è rimandato a dopo la finale di Conference League. Detto ciò, il noto quotidiano si sofferma anche sul possibile sostituto in casa Fiorentina
anteprima articolo

Impazza su tutti i giornali la notizia dell'interesse del Napoli per Vincenzo Italiano.Il tecnico viola piace molto a De Laurentiis che vorrebbe sondare il terreno con la Fiorentina. Secondo quanto riportato da Tuttosport, tutto è rimandato a dopo l . . .

La Fiorentina si fa avanti per Dia e la Salernitana chiede un brasiliano

Molte squadre si sono mosse per l'attaccante, ma in Italia quella che ha fatto passi più importanti è stata proprio la Fiorentina. Dal canto suo, la Salernitana vuole e deve trovare un sostituto in caso di partenza di Dia.
anteprima articolo

Il Corriere dello Sport si sofferma sul futuro di Dia. La Salernitana ha il diritto di riscatto, fissato con il Villareal, a quota 12 milioni. L'obiettivo è quello di riscattarlo per poi cederlo alla giusta cifra. Molte squadre si sono mosse per l'a . . .

Maxischermi al Franchi per la finale, stavolta sì. Ma servirà pagare?

Il punto della situazione sulle iniziative previste per la finale di Conference League
anteprima articolo

I quotidiani in edicola oggi si concentrano sulla possibilità di vedere il Franchi costellato di maxischermi e aperto ai tifosi viola che non andranno a Praga per la finale di Conference League. Gli steward sono stati allertati da una settimana, e d . . .

Barone e Commisso invitano i procuratori al Viola Park

L'incontro anche per parlare delle riforme che ha in mente il Presidente
anteprima articolo

"Giovedì pomeriggio ospiteremo tutti gli agenti del calcio italiano al Viola Park per una visita al nuovo centro sportivo e per parlare dei 10 punti che abbiamo presentato alla Fifa sul tema dei procuratori". Esordisce così Joe Barone, premiato a C . . .

Corriere dello Sport Stadio: Jovic sfida Cabral

Il serbo si candida per la finale di Praga
anteprima articolo

Luka Jovic titolare a Praga? Il Corriere dello Sport si proietta già alla sfida dle prossimo 7 giugno contro il West Ham: per la finale di Conference Italiano avrà un dubbio sull'attacco, chi schierare tra Jovic o Cabral? I . . .

Jovic contro Belotti, la sfida tra bomber deludenti e delusi

L'analisi sui due bomber
anteprima articolo

Oggi La Nazione si appella alla personalità della Fiorentina, chiamata a rialzare la testa dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia contro l'Inter e ad inseguire ancora l'ottavo posto in classifica. Lo sguardo lungo è verso Praga, ma stasera pre . . .