Le Sport News

Gazzetta dello Sport: Commisso al lavoro per blindare Vlahovic, pronto un rinnovo di due anni a 3 milioni a stagione

Nell'accordo potrebbe trovare spazio anche una clausola rescissoria, ma i viola si devono guardare dalle pretendenti estere
anteprima articolo

Non è un caso che Dusan Vlahovic, con questo 2021 da fenomeno, abbia già conquistato le attenzioni dei grandi club. E proprio per questo, a fine campionato, il presidente Commisso affronterà con il suo pupillo la questione dell’allungamento del . . .

La Nazione: Pezzella escluso eccellente con la Lazio?

Il capitano potrebbe pagare le ultime brutte prestazioni
anteprima articolo

Sabato al Franchi arriva la Lazio di Simone Inzaghi. Una delle squadre più in forma del campionato capace di segnare per 15 reti nelle ultime 5 partite (tra cui il netto 3-0 ai danni del Milan). Per La Nazione, considerato il periodo tutt’alt . . .

Corriere Fiorentino: Mou alla Roma libera Sarri

Per la Fiorentina si riapre una strada che sembrava chiusa
anteprima articolo

Secondo il Corriere Fiorentino il ritorno di José Mourinho in Italia innesca un effetto domino: per i viola ad esempio potrebbe riaprirsi la pista Maruzio Sarri. Quest'ultima era saltata più per ragioni tecniche che non economiche, in qua . . .

Stadio: Commisso, sette giorni per blindare Vlahovic

La salvezza e il futuro del bomber sono le priorità del presidente, che poi tornerà negli Usa
anteprima articolo

La salvezza e il futuro di Dusan, prima di tornare negli Usa. Come riportato sulle pagine del Corriere dello Sport-Stadio, Rocco Commisso sta pensando alla strategia migliore per blindare Dusan Vlahovic. In attesa che la squadra r . . .

Bologna-Fiorentina, la moviola

anteprima articolo

Bologna-Fiorentina, arbitrata dal giovane Dionisi termina 3-3. Questa la moviola a cura del Corriere dello Sport e de La Gazzetta dello Sport: Corriere dello Sport - Voto 6 per Dionisi: "Non convince appieno il . . .